Home Terra Amara: divorzio di Züleyha, affondamento della nave e litigi in famiglia

Terra Amara: divorzio di Züleyha, affondamento della nave e litigi in famiglia

Terra Amara: divorzio di Züleyha, affondamento della nave e litigi in famiglia - ilvaporetto.com

Anticipazioni Terra Amara puntata di domani

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani sabato 20 gennaio 2024 alle ore 14.10 circa. Continua l’appuntamento con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5 a partire dall’estate 2022. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda sabato 20 gennaio 2024 secondo le anticipazioni della soap opera turca.

Terra Amara, anticipazioni di sabato 20 gennaio 2024

Nella puntata di Terra Amara in onda sabato 20 gennaio Fikret perde le staffe con un lavoratore distratto. Çetin interviene per calmarlo, ma Fikret reagisce talmente male che Çetin decide di lasciare il lavoro. Züleyha, dopo aver letto le lettere che Demir aveva scritto a Hülya, lascia Izmir e fa ritorno a casa. Fikret la attacca chiedendole perché è andata a Izmir insieme ad Hakan confermando il fatto che non si fida del nuovo socio. Successivamente, Fikret si confida con Betül, da cui si sente capito e accettato. I due si scambiano un romantico bacio, ma alcune signore del circolo notano le tenerezze tra i due. Hakan capisce che Züleyha non dovrebbe pagare per le azioni di Demir e chiede ad Abdülkadir di annullare il piano che prevedeva l’esplosione della nave da carico dell’azienda degli Yaman, ma Abdülkadir fa segretamente di testa sua. La nave affonda e tutto il carico va perso, provocando ingenti danni alla Yaman Holding.

Züleyha è a pranzo con Hakan per parlare dei danni subiti dall’affondamento della nave e la perdita del carico e gli confessa di aver deciso di chiedere in divorzio da Demir. Intanto Sermin si reca a villa Yaman a bordo della sua nuova auto, e non appena Betül la vede, si infuria con la madre per aver utilizzato i soldi che era riuscita a frodare all’azienda Yaman, per un acquisto superfluo e decide di riportare la macchina all’autosalone di Abdülkadir.

SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!

Saniye, che ha assistito alla discussione, nutre dei dubbi in merito alla provenienza dei soldi utilizzati per l’acquisto dell’auto. Züleyha vede l’avvocato Hayati e gli comunica di aver deciso di chiedere il divorzio da Demir. Malgrado un’iniziale reticenza, l’avvocato accetta l’incarico. A villa Yaman intanto Lütfiye e Sermin leggono l’annuncio di Züleyha, pubblicato sul giornale, in cui comunica ufficialmente a tutta la città la sua decisione di porre fine al suo matrimonio con Demir.

Züleyha invita Demir a farsi vivo annunciando pubblicamente l’intenzione di chiedergli il divorzio. Ciò provoca illazioni riguardo una relazione intercorsa fra Demir e Hülya sorella di Hakan; il quale sotto le mentite spoglie di Mehmet Kara, si avvicina sentimentalmente e apparentemente corrisposto alla stessa Züleyha. Saniye e Fadik cacciano di casa Gaffur e Rasit, che vittime della truffa di Sermin, hanno acquistato un terreno destinato a esproprio credendolo edificabile.

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!

Fikret dopo un litigio con Cetin che ha costretto quest’ultimo al licenziamento, si riappacifica con lui, chiedendo scusa. Fikret fa pace anche con Züleyha ma rimane interdetto vedendo la stessa ballare con Mehmet a una festa di fidanzamento. Durante la cerimonia di fidanzamento di due giovani, Züleyha e Hakan fanno scalpore con il loro lento sulla pista da ballo. Tutti a Cukurova sono convinti che la notizia del divorzio di Züleyha abbia a che fare con il rapporto tra lei e il suo nuovo socio.

Arrabbiato per questa vicinanza tra Züleyha e Hakan, l’indomani Fikret si reca alla tenuta per portare via Lutfiye e Kerem Ali. Mentre Züleyha e Fikret discutono della questione, Fadik lascia Leyla da sola sul terrazzo e la bambina cade in giardino. Fikret e Züleyha si precipitano in ospedale, dove, dopo molte ore, vengono rassicurati sul fatto che la bambina non ha riportato alcun danno. Alla villa, Fadik è distrutta dal senso di colpa per quanto è successo a Leyla e teme che Züleyha la licenzi. Betul è gelosa del rapporto tra Züleyha e Fikret. Intanto, Hakan inizia a farsi qualche domanda sul rapporto tra Betul e Abdulkadir.

Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming

Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.

Terra Amara replica di domani

La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La soap turca è inoltre in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmessa da Canale 5 nel corso della settimana attuale.