Home Personaggi Ilary Blasi, che combini? “È abbastanza così” | Liquidata con sole tre parole, l’errore è gravissimo

Ilary Blasi, che combini? “È abbastanza così” | Liquidata con sole tre parole, l’errore è gravissimo

Ilary Blasi - Avvisatore.it

Ilary Blasi (Fonte Instagram) - Avvisatore.it

Ilary Blasi è al centro dell’attenzione per via di alcuni errori che ha commesso sul palco di Battiti Live. Gli italiani non hanno potuto non notarli. Ecco cosa ha combinato.

Ilary Blasi per un paio di anni è stata al timone della conduzione de L’isola dei Famosi e accanto ha avuto Vladimir Luxuria come opinionista. Con i cambiamenti introdotti da Pier Silvio Berlusconi al suo posto è stata collocata proprio la Luxuria. Alvin, invece, ha ceduto il suo posto a Elenoire Casalegno. Secondo fonti attendibili pare che le due donne si siano allontanate.

I più attenti lo hanno notato anche perché Ilary Blasi non ha mai speso delle parole per l’altra sulla questione del reality. Qualcuno insinua addirittura che non si sia dispiaciuta per i bassi ascolti. Ovviamente si tratta solo voci di corridoio. In compenso la Mediaset ha pensato a lei per condurre il programma televisivo dedito alla musica italiana e non.

Ha sostituito Elisabetta Gregoraci e già da qualche giorno sono state registrate le prime puntate, alcune delle quali sono molto chiacchierate. Tutto è dipeso particolarmente da Ilary Blasi sia da ciò che ha detto che fatto.

Infatti è al centro dell’attenzione per delle gaffe che ha fatto sul palco accanto all’inseparabile collega e amico Alvin. Non si sa se i produttori taglieranno queste parti, poiché è ben risaputo che Battiti Live ha già avuto inizio.

Ilary Blasi e le gaffe sul palco di Battiti Live

Secondo quanto riportato su Blog Tv Italiana Ilary Blasi ha raggiunto sul palco il dj Zerb una volta terminata l’esibizione. Ha chiesto insistentemente di fare il bis parlando sia in italiano che in inglese: “Parli italiano? No? Ok, nice to meet you allora. Ma che bel pezzo. Lo rimetti un’altra volta? Again please, a little bit again”.

Il diretto interessato, davanti a tanta insistenza, ha risposto semplicemente che non era possibile. C’è chi ha notato una sorta d’imbarazzo nel suo volto, in quanto si è girato verso le quinte per capire se potesse accontentare la richiesta o meno. In realtà non è finita qui.

Alvin e Ilary Blasi - Avvisatore.it
Alvin e Ilary Blasi (Fonte Instagram) – Avvisatore.it

Altri due errori commessi dalla conduttrice

Poi poi ne ha combinata un’altra che riguarda il cantante Irama: “Ha annunciato che le esibizione di Irama si è svolta a San Fernando di Puglia, una città inesistente…”. In effetti la conduttrice ha confuso con San Ferdinando.

Infine l’ennesimo errore l’ha fatto dietro le quinte. Ha chiesto agli autori come fare per tornare sul palco, dato che non riusciva a trovare la strada. Avendo i microfoni, si è sentito tutto alla perfezione. Cosa decideranno di fare i produttori? Lo scopriremo a breve.