Home Ilary Blasi e Bastian Müller: un viaggio romantico nel Sud Africa

Ilary Blasi e Bastian Müller: un viaggio romantico nel Sud Africa

Con la sua agenda televisiva libera fino alla prossima estate, quando tornerà sul piccolo schermo con “Battiti Live” su Canale 5 in prima serata, Ilary Blasi non perde tempo. La conduttrice si è recentemente imbarcata in un’avventura dall’altra parte del mondo insieme al suo compagno Bastian Müller. Le foto della loro vacanza romantica, nel suggestivo scenario del Sud Africa, sono state condivise sui social media dalla 42enne.

Disneyland Paris e Ora il Sud Africa

Dopo un weekend trascorso a Disneyland Paris in compagnia delle figlie Chanel, 16 anni, e Isabel, 7, avute dall’ex calciatore Francesco Totti, Ilary ha deciso di prendersi del tempo per un nuovo viaggio, stavolta più romantico. Accompagnata dal suo partner tedesco, Müller, la coppia ha fatto tappa in Sud Africa, esplorando luoghi mozzafiato come Clifton Beach.

Romantici Scatti a Clifton Beach

Clifton Beach, una delle spiagge più belle del mondo situata a Capo di Buona Speranza, è stata la cornice per romantici momenti tra Ilary e Bastian. Si sono concessi selfie e hanno ammirato i panorami mozzafiato, godendosi la loro compagnia e l’avventura insieme.

Esplorando Cape Town

Non contenti di godersi solo le spiagge, la coppia ha esplorato anche Cape Town, ammirando la città dall’alto e immergendosi nell’atmosfera vibrante del luogo. Un’altra tappa imperdibile è stata Penguin Park, dove hanno trascorso momenti di divertimento e relax.

Un Nuovo Capitolo nella Vita di Ilary

In attesa della prossima udienza per il divorzio da Totti, Ilary Blasi sembra concentrata nel vivere appieno ogni istante della sua nuova vita. La sua relazione con Bastian Müller ha portato ad un tour mondiale, visitando diverse destinazioni esotiche come Marocco, Thailandia, Turchia, Brasile e Parigi, che hanno contribuito a rendere ancora più speciale il loro legame.