Home Ilary Blasi e il weekend a Disneyland Paris con Bastian Muller

Ilary Blasi e il weekend a Disneyland Paris con Bastian Muller

Ilary Blasi, dopo la presentazione del suo libro “Che stupida” a Milano il 31 gennaio, ha deciso di volare via dall’Italia per concedersi un weekend speciale a Disneyland Paris insieme alle sue due figlie, Chanel di 16 anni e Isabel di 7 anni. Ciò che rende questo viaggio ancora più interessante è la presenza del nuovo compagno della conduttrice, Bastian Muller, condividendo così un momento di gioia e divertimento in famiglia.

Un weekend speciale

Il divertimento è stato documentato sui profili social di Ilary, con scatti e video che mostrano la conduttrice e le sue figlie che si godono la magia della capitale francese. Tuttavia, la vera sorpresa è stata la “foto di famiglia” che ha incluso anche Bastian Muller, il fidanzato della Blasi. La foto mostra il quartetto felice e sorridente, dimostrando una buona sintonia tra il nuovo compagno e le due giovani ragazze.

Un dettaglio notato dai fan

I fan, attenti osservatori, non hanno potuto fare a meno di notare un piccolo particolare: nel settembre 2021, accanto a Ilary Blasi nello stesso luogo c’era un altro “principe”, Francesco Totti. In quel periodo, la relazione tra Ilary e il calciatore sembrava già in crisi, e il viaggio a Disneyland Paris con la figlia Isabel potrebbe essere stato un tentativo di recuperare un rapporto che si stava sgretolando.

Il nuovo capitolo con bastian muller

Oggi, la situazione è cambiata, e Ilary Blasi ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita con Bastian Muller. Nonostante il suo profilo discreto e riservato, sembra che Muller abbia ottenuto l’approvazione delle figlie di Ilary, dimostrando che il loro rapporto va oltre le apparenze superficiali. La conduttrice, ora, vive una relazione che la fa stare bene, come ha sottolineato lei stessa, e i continui viaggi e la complicità evidente durante il weekend a Disneyland Paris ne sono la testimonianza.