Home News Ilary Blasi svela il suo lato oscuro: le umiliazioni subite da Francesco Totti

Ilary Blasi svela il suo lato oscuro: le umiliazioni subite da Francesco Totti

Il documentario “Unica” su Netflix: Ilary Blasi rompe il silenzio sulla separazione da Francesco Totti

Il documentario “Unica” è finalmente disponibile su Netflix, raccontando la controversa separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. In questa occasione, la conduttrice de “L’isola dei famosi” decide di rompere il suo silenzio e condividere la sua versione dei fatti sulla loro rottura.

L’intervista inizia con la scoperta dei messaggi di Francesco Totti sul cellulare di Ilary Blasi. In quel momento, l’ex capitano della Roma affronta la situazione insieme all’amica Alessia Solidani. La conduttrice rivela al suo ex marito di non aver mai avuto una relazione seria con quell’uomo, sottolineando che sono andate a casa sua solo per curiosità, per circa quaranta minuti, poiché era vicino alla stazione da cui dovevano prendere il treno.

Quell’incontro sembra aver spezzato la magia tra Totti e Blasi, poiché da quel momento tutto è andato in rovina. Alla notizia riportata da “Dagospia”, Francesco rivela alla sua ex compagna di non conoscere Noemi Bocchi, giurando di fronte a lei che la notizia è completamente inventata. Per smentire tutto ciò, Ilary decide di farsi intervistare dalla sua amica Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo”.

Nei mesi successivi, Totti continua a pensare all’uomo che aveva incontrato precedentemente e cerca di cambiare la vita di Ilary. Prima le chiede di non vedere più la sua amica Alessia e poi di cancellarsi da tutti i social network e di smettere di lavorare. Nel frattempo, Francesco Totti continua a negare di conoscere Noemi, ma la verità viene a galla a giugno, quando Isabel, la figlia di Ilary, riferisce alla madre di aver incontrato le figlie della nuova fiamma di suo padre durante una cena: “Non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per 20 anni, che ha sempre detto che senza di me non poteva vivere, avesse fatto una cosa del genere”.

Per dimostrare che le sue sensazioni sono vere, Ilary Blasi assume un investigatore privato per spiare Totti, ma il Campione del Mondo scopre di essere pedinato. Parlando dell’intervista al “Corriere”, in cui Totti accusa Ilary di avergli rubato i Rolex, la conduttrice tiene a precisare un dettaglio: “Non solo migno**a, ma anche ladra. A giugno vado nella cassaforte e prendo i miei orologi, quelli che mi ero comprata da sola, e i suoi regali. Lascio i suoi nella cassaforte. A casa ho una scarpiera con una porta blindata con le mie scarpe e le mie borse. La chiudo prima di partire e prendo anche la chiave di riserva perché conosco Francesco. Tornata dalla Croazia, trovo la scarpiera vuota. Mi ha lasciato senza scarpe. Mi propone uno scambio ma rifiuto: quegli orologi me li aveva regalati”.