Home Intrattenimento Ilary Blasi svela il tradimento di Totti: i messaggi di “Cristiano” e i Rolex

Ilary Blasi svela il tradimento di Totti: i messaggi di “Cristiano” e i Rolex

Unica, il docufilm con Ilary Blasi, svela il tradimento di Francesco Totti

Ilary Blasi, protagonista del docufilm “Unica” uscito oggi su Netflix, ha svelato il tradimento di Francesco Totti con Noemi Bocchi. La rivelazione ha suscitato grande discussione e curiosità su come Ilary abbia scoperto l’infedeltà del marito.

Ilary ha raccontato di come si sia sentita incredula e tradita dall’uomo che l’ha accompagnata per vent’anni, dichiarando sempre di amarla e di non poter vivere senza di lei. Ha provato una serie di emozioni, dalla delusione allo schifo, fino alla rabbia.

Il sospetto è nato quando la figlia più piccola è tornata a casa con dei regali, raccontando di aver conosciuto nuovi amici. Ilary ha fatto alcune chiamate per scoprire i nomi dei bambini, e tutto ha coinciso con quanto letto sugli articoli riguardanti Noemi. Ha deciso di vedere con i suoi occhi e di ottenere delle prove, poiché sapeva che Francesco non l’avrebbe mai ammesso. Quella sera, fingendo di avere una cena, si è recata all’indirizzo dove abitava Noemi e ha fotografato la macchina parcheggiata. Tuttavia, è rimasta in silenzio.

Successivamente, ha assunto un investigatore privato, ma Francesco ha scoperto tutto. Nonostante la sera precedente avesse cercato di avere un rapporto sessuale con Ilary, lei lo ha evitato. Alla fine, Francesco ha ammesso la frequentazione, ma l’ha definita leggera. Ilary ha sottolineato che ha sposato Francesco per amore, non per soldi.

Durante l’intervista a Verissimo, in cui difendeva Totti, Ilary ha ammesso di sentirsi come una cretina a riguardo. Ha anche parlato di alcuni messaggi innocenti scambiati con un certo “Cristiano” in compagnia dell’amica Alessia Solidani.

Francesco, dopo aver scoperto tutto, si è arrabbiato molto. Nonostante Ilary e Alessia abbiano negato di aver mai incontrato questo ragazzo, Francesco era furioso. Hanno mentito, ma solo perché erano incuriosite dalla vita particolare di quest’uomo. Tuttavia, l’incontro è durato solo 40 minuti e si è svolto a casa sua, vicino alla stazione da cui avrebbero preso il treno. Era solo un caffè. Ilary si è sentita in colpa e Francesco continuava a ripeterle che l’aveva ucciso dentro.

Ilary ha anche letto un’intervista al Corriere della Sera in cui Francesco la accusava pubblicamente di averlo tradito e di avergli rubato la sua collezione di Rolex. Lei ha negato categoricamente queste accuse, affermando di aver preso solo i suoi orologi e i regali che si era comprata da sola. Ha trovato la scarpiera vuota quando è tornata dalla Croazia e Francesco le ha proposto uno scambio, ma lei ha rifiutato perché quegli orologi le erano stati regalati.

Nonostante tutto, Ilary ha concluso dicendo che non rimpiange nulla dei vent’anni trascorsi con Francesco, ma che le modalità del tradimento hanno fatto la differenza. Si aspettava che suo marito si sedesse di fronte a lei e le parlasse apertamente. Invece, ha cercato di proteggere il matrimonio mentendo fino alla fine.