Home Intrattenimento Ilary Blasi svela la verità: Totti tradiva con Noemi, una confessione sul loro intimo rapporto

Ilary Blasi svela la verità: Totti tradiva con Noemi, una confessione sul loro intimo rapporto

Ilary Blasi svela la verità sulla sua separazione da Francesco Totti

Ilary Blasi ha deciso di raccontare la sua verità nel docufilm “Unica” disponibile su Netflix. La conduttrice Mediaset ha affrontato la separazione da Francesco Totti, avvenuta un anno e mezzo fa, e ha rivelato i dettagli della sua storia. La coppia ha tre figli insieme: Cristian, Chanel e Isabel. Blasi ha ammesso di non aver creduto ai primi rumors sulla presunta tresca tra Totti e la flower designer Noemi Bocchi. Tuttavia, gli scatti pubblicati da “Dagospia” che mostravano la donna seduta in tribuna allo stadio, poche file dietro l’ex calciatore, hanno sollevato dei dubbi. Nonostante le difese del marito, Blasi ha deciso di indagare e ha assunto un investigatore privato. Dopo aver ottenuto delle prove, ha confrontato Totti che ha ammesso la relazione, anche se la definiva una frequentazione leggera. La conduttrice si è sentita umiliata e tradita e ha ammesso di aver provato delusione e rabbia.

La verità di Ilary Blasi sul tradimento di Francesco Totti

Nel documentario, Blasi ha raccontato come ha scoperto il tradimento di Totti. Dopo aver notato dei comportamenti sospetti della figlia Isabel, ha iniziato a sospettare e ha fatto delle ricerche per scoprire che Noemi Bocchi aveva dei figli. Ha quindi assunto un investigatore privato per ottenere delle prove. Durante una cena con amici, Totti ha messo all’angolo Blasi e la sua migliore amica, la parrucchiera Alessia Solidani, chiedendo spiegazioni su un ragazzo che aveva incontrato. Blasi e Solidani hanno negato di averlo mai incontrato, ma in realtà avevano avuto un breve contatto con lui. Totti ha scoperto i messaggi scambiati tra Blasi e Solidani e si è arrabbiato molto. Blasi si è sentita in colpa per aver fatto un caffè con questo ragazzo e ha ammesso di aver provato sensi di colpa per molto tempo.

Ilary Blasi parla della fine del matrimonio con Francesco Totti

Blasi ha rivelato che Totti l’ha accusata di averlo tradito per prima. La conduttrice ha ammesso di aver fatto una cretina con un giovane ragazzo, ma ha sottolineato che in vent’anni di matrimonio non aveva mai dato motivo a Totti di dubitare di lei. Totti ha accusato Blasi di averlo ucciso dentro e di aver rovinato tutto. Blasi ha raccontato di aver subito delle umiliazioni da parte di Totti, come il fatto di aver svuotato la sua scarpiera e di averle lasciato solo alcune delle sue cose. Nonostante tutto, Blasi ha dichiarato di non rimpiangere nulla e di non cancellare i vent’anni trascorsi insieme. Ha sottolineato che il problema non era la fine del matrimonio, ma il modo in cui Totti ha affrontato la situazione.