Home Intrattenimento Imitazioni di Madonna, Ferro, Mengoni, Annalisa e Giorgia a Tale e Quale Show 2023

Imitazioni di Madonna, Ferro, Mengoni, Annalisa e Giorgia a Tale e Quale Show 2023

La nuova edizione di Tale e Quale Show sta per iniziare e sono state annunciate le prime imitazioni ufficiali. Tra i concorrenti, Lorenzo Licitra si trasformerà in Marco Mengoni, Gaudiano sarà Tiziano Ferro, Ginevra Lamborghini interpreterà Annalisa, Jasmine si metterà nei panni di Gloria Gaynor, Pamela Prati si trasformerà in Claudia Mori, Ilaria Mongiovì sarà Giorgia, Jo Squillo interpreterà Madonna, Alex Belli si trasformerà in Tom Jones, Maria Teresa Ruta sarà Sylvie Vartan e infine Scialpi si metterà nei panni di Bobby Solo.

La nuova edizione del programma, che andrà in onda a partire da venerdì, vedrà ancora una volta Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni come giullari, mentre Loretta Goggi guiderà una giuria composta da Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.

Tale e Quale Show è un programma televisivo molto amato dal pubblico italiano, che mette alla prova le capacità canore e di imitazione dei concorrenti. Ogni settimana, i concorrenti si sfidano interpretando famosi cantanti italiani e internazionali, cercando di riprodurre al meglio la voce, l’aspetto e il modo di muoversi dell’artista imitato.

Lorenzo Licitra, vincitore di X Factor nel 2017, si cimenterà nella difficile sfida di interpretare Marco Mengoni, uno dei cantanti italiani più amati e apprezzati. Gaudiano, noto per la sua partecipazione a Amici di Maria De Filippi, si trasformerà in Tiziano Ferro, un altro grande artista italiano. Ginevra Lamborghini, che ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione a Grande Fratello Vip, interpreterà Annalisa, una delle voci più belle della musica italiana.

Jasmine, cantante e attrice, si metterà nei panni di Gloria Gaynor, la regina della disco music. Pamela Prati, nota attrice e showgirl, si trasformerà in Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano e cantante di successo. Ilaria Mongiovì, cantante e attrice, interpreterà Giorgia, una delle voci più potenti e intense del panorama musicale italiano.

Jo Squillo, cantante e conduttrice televisiva, si cimenterà nella difficile sfida di interpretare Madonna, una delle artiste più influenti e carismatiche della storia della musica. Alex Belli, attore e modello, si trasformerà in Tom Jones, uno dei più grandi interpreti della musica pop. Maria Teresa Ruta, nota conduttrice televisiva, interpreterà Sylvie Vartan, una delle icone della musica francese. Infine, Scialpi, cantante e musicista, si metterà nei panni di Bobby Solo, uno dei grandi interpreti della musica italiana degli anni ’60.

La giuria, composta da Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, avrà il compito di valutare le performance dei concorrenti e assegnare un punteggio. Loretta Goggi, che ha condotto il programma per diverse edizioni, guiderà la giuria e commenterà le esibizioni dei concorrenti.

Tale e Quale Show è un programma molto seguito dal pubblico italiano, che apprezza la bravura e l’impegno dei concorrenti nel cercare di imitare al meglio i grandi artisti della musica. Ogni settimana, i concorrenti si sfidano in esibizioni emozionanti e spettacolari, cercando di conquistare il pubblico e la giuria con le loro performance.

La nuova edizione di Tale e Quale Show si preannuncia quindi ricca di emozioni e sorprese, con concorrenti pronti a mettersi in gioco e a dare il massimo per cercare di vincere il titolo di miglior imitatore. Sarà interessante vedere come i concorrenti interpreteranno i grandi artisti della musica italiana e internazionale, cercando di riprodurre al meglio la loro voce e il loro stile.

Non resta che attendere l’inizio del programma per scoprire le prime esibizioni dei concorrenti e vedere chi riuscirà a conquistare il pubblico e la giuria con le sue imitazioni. Sarà una sfida appassionante, che terrà il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultima puntata.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it