Home Intrattenimento Incidente mortale sulla Tuscolana: uomo attraversa la strada a Roma e perde la vita

Incidente mortale sulla Tuscolana: uomo attraversa la strada a Roma e perde la vita

Un uomo di 50 anni è morto improvvisamente mentre attraversava via Tuscolana, a Roma. L’incidente è avvenuto ieri mattina intorno alle 9, quando l’uomo è stato colpito da un malore improvviso. Purtroppo, non è stato possibile fare nulla per salvarlo e, al momento del ritrovamento, non sono stati trovati documenti che potessero identificarlo.

Secondo quanto riportato da Romatoday.it, alcuni passanti hanno assistito alla scena e hanno subito allertato le autorità. Sul posto sono intervenuti la Polizia di Stato e il personale del 118, che hanno cercato di rianimare la vittima senza successo. La zona è stata presidiata anche dalla Polizia Scientifica, che ha effettuato i rilievi necessari, e dalla mortuaria. Verso le 11 circa, la salma è stata trasportata all’obitorio.

Al momento, le cause del malore che ha colpito l’uomo non sono state ancora stabilite e sono oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Saranno necessari ulteriori accertamenti per comprendere cosa abbia portato a questa tragica morte improvvisa.

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie, potete visitare il nostro sito [QUI PER ALTRE NEWS].