Home Intrattenimento Incontro Perla Vatiero al Grande Fratello con Mirko dopo rivelazione chat: dettagli esplosivi

Incontro Perla Vatiero al Grande Fratello con Mirko dopo rivelazione chat: dettagli esplosivi

Stasera al Grande Fratello ci sarà un incontro molto atteso tra Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti, e il gieffino stesso. L’incontro avverrà per fare chiarezza dopo la puntata precedente, in cui è stata protagonista Greta Rossetti, ex tentatrice con cui Mirko aveva avuto una relazione finita a causa delle sue bugie.

Il messaggio cancellato

Al centro della rottura tra Perla e Mirko sembra esserci un messaggio che Mirko avrebbe inviato alla sua ex e poi cancellato. Mirko sostiene che si trattasse di un messaggio di lavoro, ma sembra che la situazione non sia così semplice.

La chat pubblicata

Durante l’incontro della scorsa puntata, Greta ha parlato di questa situazione e ha accusato Perla di aver pubblicato una chat “tagliata”. Greta ha sostenuto che il messaggio cancellato non fosse quello e che la chat fosse stata manipolata. Tuttavia, Greta ha anche sottolineato che il motivo della rottura non era solo il messaggio, ma anche altre bugie raccontate da Mirko.

L’incontro tra Perla e Mirko

Questa sera, Mirko avrà l’opportunità di incontrare Perla per fare chiarezza sulla situazione. Sarà interessante vedere come reagirà Mirko e se riusciranno a risolvere i loro problemi.