Home Intrattenimento Intervista esclusiva: Verissimo, Gabriela e Giuseppe si confidano nel videomessaggio di Filippo Bisciglia

Intervista esclusiva: Verissimo, Gabriela e Giuseppe si confidano nel videomessaggio di Filippo Bisciglia

Gabriela e Giuseppe, direttamente da Temptation Island, sono stati ospiti nel salotto televisivo di Silvia Toffanin. Questo pomeriggio i due fidanzati hanno affrontato la loro prima intervista televisiva dopo essere usciti dal reality show condotto da Filippo Bisciglia. Entrambi hanno fatto parte del cast dell’ultima edizione del programma e il loro viaggio nei sentimenti si è concluso positivamente, con entrambi che hanno scelto di tornare a casa insieme.

Gabriela e il suo fidanzato sono stati ospiti di recente anche a “Uomini e Donne”, durante la puntata Giuseppe ha fatto la proposta di matrimonio. I due fidanzati si sposeranno presto.

Durante l’intervista, Giuseppe ha rivelato il motivo per cui ha deciso di fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata: “Quando sono uscito dal programma ho capito molte cose…”. Gabriela, emozionata, ha dichiarato: “Sono felicissima”.

Inoltre, Gabriela ha scritto una lettera d’amore per Giuseppe: “Faccio questo gesto perché da quando sono uscita da lì non ho ancora fatto nulla per lui: ‘Ciao amore mio, tutto è iniziato in quel lontano gennaio 2016… sei stato il mio primo bacio, il mio primo tutto… ad oggi posso dirti che nonostante tutto, non mi pento di nulla… voglio vivere con te il mio futuro. Voglio creare la nostra famiglia. Sei il mio angolo di felicità'”. Giuseppe ha affermato: “Sono fortunato ad avere lei”.

Riguardo alla data del loro matrimonio, Gabriela ha rivelato: “I calendari non sono ancora arrivati, a novembre andremo in chiesa e fisseremo la data. La tempistica sarà tra un anno e mezzo, massimo due”.

Durante l’intervista è arrivato un videomessaggio a sorpresa da Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island: “Volevo dirvi che vi voglio bene… siete maturati entrambi, Temptation Island vi ha fatto davvero tanto bene”.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it