Home Intrighi e misteri: la nonnina scompare in Terra Amara!

Intrighi e misteri: la nonnina scompare in Terra Amara!

Intrighi e misteri: la nonnina scompare in Terra Amara! - ilvaporetto.com

Anticipazioni Terra Amara puntata di domani

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani giovedì 18 gennaio 2024 alle ore 14.10 circa. Prosegue la serie di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca trasmessa su Canale 5 dall’estate 2022. Scopriamo cosa ci riserva la trama della puntata di Terra Amara in onda giovedì 18 gennaio 2024 secondo le anticipazioni della soap opera turca.

Terra Amara, anticipazioni di giovedì 18 gennaio 2024

Nella puntata di Terra Amara in onda giovedì 18 gennaio sembra una giornata normale a casa Yaman, quando all’improvviso la nonnina e Adnan scompaiono nel nulla. I due salgono su un taxi che si presenta davanti alla villa, all’insaputa di tutti, e vanno a mangiare dolci in città. Gulten e Fadik, in preda alla disperazione, chiedono l’aiuto di Fikret, il quale si precipita alla villa in loro soccorso. Mentre vengono organizzate le squadre di ricerca, la nonnina torna alla villa.

Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming

Dove vedere la puntata di domani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.

Terra Amara replica di domani

La puntata di Terra Amara in replica di domani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La soap turca è inoltre in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmesse da Canale 5 nel corso della settimana attuale.