Home Intrighi e passioni a Roma: Room in Rome, il film con Elena Anaya e Natasha Yarovenko, in onda su Cielo il 18 gennaio 2024 alle 21.15! Curiosità sul cast, la trama e le riprese.

Intrighi e passioni a Roma: Room in Rome, il film con Elena Anaya e Natasha Yarovenko, in onda su Cielo il 18 gennaio 2024 alle 21.15! Curiosità sul cast, la trama e le riprese.

Intrighi e passioni a Roma: Room in Rome, il film con Elena Anaya e Natasha Yarovenko, in onda su Cielo il 18 gennaio 2024 alle 21.15! Curiosità sul cast, la trama e le riprese. - ilvaporetto.com

Room in Rome: il cast

Il film “Room in Rome” vanta un cast di talento, tra cui spiccano Elena Anaya, Natasha Yarovenko, Enrico Lo Verso, e Najwa Nimri.

Room in Rome: la trama

Durante l’ultima giornata della sua vacanza a Roma, una turista spagnola di nome Alba invita Natasha, una giovane donna russa incontrata casualmente in un locale, a trascorrere del tempo nella sua stanza d’albergo. Natasha, inizialmente titubante, si lascia progressivamente sedurre dalle avances di Alba. La loro serata evolve rapidamente in un intreccio di provocazioni e curiosità, culminando con l’idea di passare la notte insieme. Nonostante momenti di intimità e romanticismo, Natasha, approfittando di un momento di distrazione di Alba, decide di tornare al proprio albergo. Tuttavia, un inaspettato squillo di telefono segna una svolta: Natasha cede alla passione e si abbandona tra le braccia di Alba. Quella che inizia come una semplice attrazione fisica si trasforma in una notte di scambio di storie personali e confidenze intime, rivelando anche dolorosi ricordi e drammi vissuti. Una delle due donne sta per sposarsi, mentre l’altra è madre di due bambini.

Room in Rome: qualche curiosità sul film

Le riprese cinematografiche di “Room in Rome” si sono svolte tra Madrid e Roma, dal 26 gennaio al 27 febbraio 2009. Il film presenta principalmente dialoghi in inglese, con parti in spagnolo, italiano, russo e basco. La prima uscita ufficiale del film nelle sale cinematografiche spagnole è avvenuta il 7 maggio 2010, dopo la presentazione in anteprima mondiale al Festival del cinema di Malaga il 24 aprile 2010.