Home Intrighi e tradimenti: Manuel lascia sola Jimena! Alonso in difficoltà, Mauro si impegna con Simona e Candela, Maria Fernandez parla con Salvador. Seguici su Instagram per non perdere nulla!

Intrighi e tradimenti: Manuel lascia sola Jimena! Alonso in difficoltà, Mauro si impegna con Simona e Candela, Maria Fernandez parla con Salvador. Seguici su Instagram per non perdere nulla!

Intrighi e tradimenti: Manuel lascia sola Jimena! Alonso in difficoltà, Mauro si impegna con Simona e Candela, Maria Fernandez parla con Salvador. Seguici su Instagram per non perdere nulla! - ilvaporetto.com

Manuel e Jimena: Una Discussione Infuocata

Manuel e Jimena si trovano al centro di una discussione accesa quando lei gli chiede di accompagnarla a fare spese. Tuttavia, Manuel ha altri piani e annuncia di recarsi a Puebla de Tera per sbrigare alcune commissioni legate alla tenuta. Nonostante Jimena cerchi di ricattarlo con una lettera d’amore che ha trovato, Manuel non cede e parte per Puebla de Tera, lasciandola sola.

Jimena Prende in Mano le Redini

Decisa a prendere il controllo della tenuta, Jimena decide di assumere la direzione della proprietà, nonostante fosse stata Martina a occuparsene fino a quel momento. Nel frattempo, Martina si confida con Curro, sentendosi sempre più vicina a lui.

Sostegno e Insegnamenti

Alonso continua ad essere alle prese con varie avversità, ma trova sostegno in Romulo, che cerca di incoraggiarlo raccontandogli una delle sue storie edificanti. Nel frattempo, Mauro si impegna a insegnare a Simona e Candela a scrivere correttamente, nonostante si tratti di un compito molto impegnativo. Nel frattempo, Jana ha finalmente l’opportunità di riscattarsi con Petra, che in passato è stata oggetto di numerosi soprusi e che ora è stata in qualche modo degradata a domestica.

Infine, spinta da Teresa, Maria Fernandez decide di affrontare Salvador per parlare del loro matrimonio tormentato.

Seguici su Instagram.