Home Scoperta telefonata di Brooke: Ridge sconvolto

Scoperta telefonata di Brooke: Ridge sconvolto

Scoperta telefonata di Brooke: Ridge sconvolto - ilvaporetto.com

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 22 a sabato 27 gennaio 2024

Ridge affronta Brooke riguardo alla presunta denuncia per maltrattamenti a Douglas al Servizio Tutela Minori. Anche se Brooke nega, Thomas non le crede e spinge Ridge a indagare ulteriormente.

Steffy conforta Taylor, la quale confessa di essere ancora innamorata di Ridge ma desidera lasciare Los Angeles per allontanarsi definitivamente da lui. Steffy cerca di convincerla a non arrendersi, considerando che il matrimonio di suo padre è in crisi. Successivamente, Steffy propone di accompagnarla ad Aspen per valutare l’acquisto della villa di Bill.

Ridge e Thomas si rivolgono a un vecchio amico che lavora nei servizi sociali, convincendolo a condividere informazioni sull’autore della denuncia. Ascoltando la registrazione della telefonata, scoprono che è stata Brooke. Ridge e Thomas sono sconvolti nel constatare che Brooke ha chiamato il Servizio Tutela Minori per allontanare Douglas da suo padre.

Liam discute dell’accaduto con Brooke, ignaro che sia stata lei a effettuare la chiamata. Steffy prega sua madre di non abbandonare Ridge, poiché ha tradito gravemente la sua fiducia negando di essere l’autrice della chiamata al Servizio Tutela Minori.

Taylor decide di allontanarsi da Los Angeles e, insieme a Steffy, parte per Aspen con la scusa di valutare l’acquisto della villa di Bill. Nel frattempo, Thomas cerca di convincere Ridge a lasciare definitivamente Brooke.

Ignara di tutto ciò, Brooke informa Hope dell’accaduto e la mette nuovamente in guardia contro Thomas.

Seguici su Instagram.