Home Intrattenimento Riepilogo puntata di Uomini e Donne del 19 Ottobre

Riepilogo puntata di Uomini e Donne del 19 Ottobre

Nella puntata di Uomini e Donne del 19 ottobre, l’attenzione si è concentrata sugli ultimi 15 minuti, in cui il tronista Brando Ephrikian ha affrontato le critiche ricevute. La reazione in studio è stata curiosa, con Brando che ha ripetuto i commenti negativi letti online, la conduttrice Maria De Filippi che ha cercato di essere comprensiva ma anche pungente e la corteggiatrice Beatriz D’Orsi che ha cercato di giustificarsi citando il buddhismo e una borsa di studio. Nonostante le sue spiegazioni poco chiare, Beatriz è riuscita a suscitare una certa simpatia.

Inoltre, è emerso che molte persone, sia giovani che adulti, hanno criticato il programma in privato, quindi Beatriz non è l’unica a essere incoerente. Brando ha riportato alcuni dialoghi in cui Beatriz ha affermato che lui ha scelto Raffaella solo per piacere al pubblico, e questa opinione sembra essere condivisibile. Infatti, nella recente esterna tra Brando e Raffaella, si è notato che il tronista non sembra interessato a lei, nonostante i suoi tentativi di avvicinamento.

Raffaella, invece di attaccare Beatriz, dovrebbe riflettere sul fatto che potrebbe essere stata influenzata dall’approvazione del pubblico e sta cercando di essere l’eroina del trono a tutti i costi. Infine, Gemma Galgani ha finalmente mostrato qualche lacrima, guadagnandosi un posto nei “Nuovi mostri” di Striscia la Notizia.