Home Intrattenimento Jack Vanore di Uomini e Donne: il suo attuale stato dopo la malattia

Jack Vanore di Uomini e Donne: il suo attuale stato dopo la malattia

Jack Vanore, noto per la sua partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne, ha recentemente rivelato il vero motivo del suo addio al programma nel 2020. Contrariamente a quanto si pensava, non si trattava della fine della sua storia con Serena Enardu, ma di una ragione molto più seria e importante.

Il giovane opinionista ha lasciato il programma a causa di una malattia autoimmune che gli è stata diagnosticata. Sebbene non abbia fornito molti dettagli, ha spiegato che a causa di questo problema di salute ha dovuto prendersi una pausa. La sua decisione è stata compresa e supportata da Mara e Raffaella, che hanno capito la gravità della situazione. La malattia ha anche comportato un cambiamento radicale nel suo stile di vita.

Oggi, Jack lavora presso l’azienda di famiglia, che si occupa della produzione e commercializzazione di laminati piani, utilizzati per la costruzione di navi, recipienti a pressione e ponti. Nonostante ciò, ha dichiarato di essere interessato a tornare in televisione, poiché ama quel mondo.

Non esclude la possibilità di tornare a Uomini e Donne in futuro, poiché ha trovato un equilibrio fisico e mentale. Ha descritto Maria De Filippi e tutto il team come veri amici anziché semplici colleghi. Inoltre, la personalità educata e rispettosa di Jack potrebbe piacere anche a Pier Silvio Berlusconi e essere in linea con la sua visione della televisione.

In conclusione, Jack Vanore ha lasciato Uomini e Donne a causa di una malattia autoimmune, ma non esclude la possibilità di un ritorno nel programma in futuro. Nel frattempo, si è dedicato al lavoro presso l’azienda di famiglia e ha trovato un equilibrio nella sua vita.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it