Home Intrattenimento Justin Timberlake tra sorpresa e rammarico: le rivelazioni shock di Britney Spears nel suo libro scuotono l’artista e la moglie Jessica Biel

Justin Timberlake tra sorpresa e rammarico: le rivelazioni shock di Britney Spears nel suo libro scuotono l’artista e la moglie Jessica Biel

Secondo una fonte riportata da Us Weekly, Justin Timberlake e sua moglie Jessica Biel non sono affatto contenti delle rivelazioni fatte da Britney Spears nel suo libro-bomba “The Woman in Me”. Nel libro, Britney racconta del suo amore adolescenziale con Justin, svelando che quando aveva 19 anni rimase incinta ma lui la convinse ad abortire. Inoltre, Britney rivela che Justin la tradì con un’altra celebrità e la lasciò con uno stringato sms dopo tre anni di relazione. Jessica Biel trova difficile vedere Justin trollato sui social media e pensa che il marito abbia imparato dai suoi errori e meriti di vivere in pace.

Justin Timberlake rimane spiazzato dalle rivelazioni di Britney Spears

Secondo una fonte riportata da Us Weekly, Justin Timberlake è rimasto spiazzato dalle rivelazioni fatte da Britney Spears nel suo libro. Non si aspettava tanto spazio nel libro e pensava che Britney avrebbe parlato in generale dei loro alti e bassi, senza mettere in piazza i loro panni sporchi. Il fatto che Britney abbia scelto questa strada, decenni dopo la loro separazione, lo ha profondamente deluso.

Justin Timberlake si rammarica di aver ferito Britney Spears

Un’altra fonte riportata da Us Weekly fornisce una versione completamente diversa. Justin Timberlake si rammarica di aver ferito Britney Spears, ma all’epoca era giovane. Oggi pensa che Britney abbia tutto il diritto di raccontare la sua storia e vorrebbe contattarla per chiederle se può fare qualcosa per lei. Nonostante la separazione, i due ex non si sono mai fatti la guerra e Justin ha sostenuto Britney durante la sua battaglia in tribunale contro la tutela del padre.

Justin Timberlake vuole superare il dramma e concentrarsi sul suo lavoro e sulla sua famiglia

Nonostante le nuove rivelazioni nel libro di Britney Spears, Justin Timberlake non rimarrà nascosto né eviterà di parlare con la stampa. Vuole superare il dramma e concentrarsi sul suo lavoro e sulla sua famiglia. La reazione di Justin alle rivelazioni di Britney rimane un mistero, ma sembra che ci sia un miscuglio di emozioni contrastanti nella sua mente.