Home Intrattenimento Jessica Selassié: debutto in tv con Lulù e Clarissa – date e format

Jessica Selassié: debutto in tv con Lulù e Clarissa – date e format

Stasera inizia il programma “Suite Selassié” su Radio Cusano TV, che vede come protagoniste Jessica, Lulù e Clarissa Selassié. La maggiore delle sorelle Selassié, Jessica, è stata un vero ciclone dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 6, che l’ha vista salire sul podio. Da allora, sono arrivate molte opportunità lavorative per lei. Infatti, Jessica è impegnata ogni giorno con il programma radiofonico “Fuori Menù”, in onda dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 12:30.

Oggi, debutterà con un nuovo format chiamato “Suite Selassié”, che andrà in onda ogni mercoledì alle 21:30. Durante questo programma, Jessica sarà in compagnia delle sue sorelle per due ore. Inoltre, ogni venerdì dalle 18:00 alle 20:00, Jessica concluderà la settimana con il programma “Che rimanga tra noi”.

Il primo episodio di “Fuori Menù” è andato in onda lunedì scorso e ha subito conquistato gli ascoltatori. Gli hashtag “Jessica” e “Fuori Menù” sono diventati tendenza sui social media. Questo è stato un grande successo per Jessica, la sorella maggiore di Lulù e Clarissa.

Stasera, il nuovo format “Suite Selassié” andrà in onda alle 21:30. Ci saranno molti ospiti e le tre sorelle, che sono anche ex concorrenti del Grande Fratello, sapranno sicuramente conquistare il pubblico di Radio Cusano TV con questa nuova avventura emozionante.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it