Home Jimmy Ghione e Maria Laura De Vitiis: fidanzati? una nuova coppia nello spettacolo

Jimmy Ghione e Maria Laura De Vitiis: fidanzati? una nuova coppia nello spettacolo

Una serie di indiscrezioni e una Instagram story hanno svelato al pubblico l’esistenza di una nuova coppia nel mondo dello spettacolo: Jimmy Ghione, celebre inviato di Striscia la notizia, ha ritrovato l’amore accanto a Maria Laura De Vitiis, nota per essere stata la compagna di Paolo Brosio e per la sua partecipazione a La pupa e il secchione.

La segnalazione e le prove

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALAURA DE VITIS (@la.devitis)

Il sito Isa&Chia ha pubblicato una segnalazione da parte di una fan che conferma il legame tra i due. Maria Laura De Vitiis si sarebbe trasferita a Roma e frequenta abitualmente il circolo frequentato da Ghione. Inoltre, una Instagram story della giovane mostra uno screenshot di una chat salvata con il nome “Amore J”, dove J sta per Jimmy, con messaggi romantici che indicano una relazione seria.

La conferma di San Valentino

Durante il giorno di San Valentino, Maria Laura De Vitiis ha pubblicato una storia su Instagram in cui appare accanto a un uomo il cui volto è coperto da un’emoji. Tuttavia, i bracciali indossati dall’uomo corrispondono a quelli indossati da Jimmy Ghione in foto recenti pubblicate sul suo profilo Instagram, confermando così la loro relazione.

Dettagli sulla coppia

Nonostante i 35 anni di differenza di età tra Maria Laura (25 anni) e Jimmy (60 anni), sembra che la loro relazione stia già diventando importante. Maria Laura, già nota al pubblico per la sua partecipazione a reality show e per la sua relazione con Paolo Brosio, sembra aver trovato la felicità al fianco di Ghione.