Home Sonia Bruganelli si libera del neo: dettagli sull’intervento

Sonia Bruganelli si libera del neo: dettagli sull’intervento

La celebre conduttrice Sonia Bruganelli ha recentemente deciso di rimuovere un vistoso neo dal suo viso. L’intervento, avvenuto nella mattinata di giovedì 15 febbraio, è stato eseguito dal prof. Antonino Di Pietro a Milano, utilizzando il laser per garantire un risultato senza cicatrici evidenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

La decisione coraggiosa di Sonia Bruganelli

Nonostante il neo non le desse particolare fastidio, Sonia Bruganelli ha scelto di eliminarlo poiché “appesantiva la bocca”, come ha spiegato in precedenza. La conduttrice, 49enne, ha condiviso le prime immagini post intervento, mostrando coraggiosamente il risultato sui suoi social.

Un passo verso il benessere e la cura di sé

Sonia Bruganelli ha sempre affrontato apertamente il tema dei trattamenti estetici e dei ritocchini, dimostrando un approccio sincero e trasparente. In passato, si è già sottoposta a una blefaroplastica per ringiovanire lo sguardo, mostrando una volontà costante di prendersi cura di sé stessa.

Un gesto di autenticità e trasparenza

A differenza di molti volti dello spettacolo, Sonia Bruganelli ha sempre parlato apertamente dei suoi interventi estetici senza nascondere la verità. La sua decisione di rimuovere il neo è stata motivata da una ricerca di benessere personale, dimostrando una volta ancora la sua autenticità e trasparenza.