Home K-Way® presenta la collezione FW 24/25 al BasicVillage di Milano

K-Way® presenta la collezione FW 24/25 al BasicVillage di Milano

K-Way® presenta la collezione FW 24/25 al BasicVillage di Milano - ilvaporetto.com

La Collezione FW 24/25 di K-Way® al BasicVillage di Milano

La Maison K-Way® ha presentato la sua collezione FW 24/25 della linea R&D al BasicVillage di Milano in occasione della MFW. L’evento si è svolto in uno spazio bianco imponente, arricchito dalle installazioni dell’artista Anna Franceschini.

Il defilé ha proposto un viaggio attraverso forme e geometrie inedite, mantenendo uno sguardo attento al passato e al classico, creando un legame tra tradizione e innovazione. I capi si sono contraddistinti per volumi misurati e linee precise, con silhouette in tonalità blu scuro, verde militare, grigio chiaro, rosso e bluette. Le pellicce ecosostenibili hanno rivestito giacche imbottite o sono state abbinate al tessuto Bonded tri-strato, elastico, impermeabile, morbido ed elegante.

Gli impermeabili in tessuto tecnico Le Vrai 3.0 sono stati una costante della collezione, con il modello Claude, una giacca a vento impacchettabile, che ha acquisito grande rilevanza, ampliando il concetto di Le Vrai 3.0 e adottando forme avanguardistiche.

La zip a tre colori, simbolo distintivo di K-Way®, ha caratterizzato cappotti, top, gonne e pantaloni dalle linee allungate, enfatizzate da trapuntature geometriche che si sono estese anche agli accessori. Il tessuto Scuba, caldo e flessibile, ha composto top, gonne e pantaloni che richiamano lo spirito sportivo di K-Way®. I bomber in velluto liscio, realizzati con una combinazione di seta e viscosa, si sono alternati a giacche e cappotti dal taglio regolare, con il ritorno della lana, in linea con l’essenza outdoor del marchio.

Il rigore delle linee si è esteso ai dettagli, con cappucci scaldacollo con zip e trapuntature, così come corpetti e ghette che proteggono i boot in pelle stringati. I materiali sono stati attentamente ripensati per stile e sostenibilità, in linea con l’impegno di K-Way® nell’implementare sempre più materiali recuperati o di origine responsabile e controllata, garantendo prodotti durevoli e di qualità.

L’Invito a Sperimentare Look Innovativi e Funzionali

La collezione FW 24/25 di K-Way® al BasicVillage di Milano ha rappresentato un vero invito a sperimentare, proponendo look innovativi ma sempre funzionali, in linea con lo spirito del marchio.