Home Intrattenimento Kanye West e Bianca Censori bloccano una strada a Firenze per una foto

Kanye West e Bianca Censori bloccano una strada a Firenze per una foto

Kanye West e la sua compagna Bianca Censori sono tornati a far parlare di sé. Questa volta a Firenze, dove la coppia ha “bloccato” una strada per consentire al rapper di fotografare la sua fidanzata da una certa distanza. La scena e la notorietà dei due hanno attirato l’attenzione di una folla di curiosi, che si sono posizionati dietro Bianca per finire nell’inquadratura di West.

Come già accaduto in passato, Bianca indossava la sua solita tuta aderente color carne, mentre West era vestito con una maglietta e pantaloni neri, e aveva un turbante nero per coprire il viso. Non sembrava che i due fossero disturbati dall’attenzione dei curiosi, anzi, West ha approfittato della situazione per scattare una serie di foto alla sua compagna, sfruttando il fatto che dietro di lei ci fosse un gran numero di fan. Ogni tanto, come succede spesso durante un set fotografico, il rapper si fermava per sistemare l’abbigliamento di Censori e poi riprendeva a scattare.

Ma perché Kanye West e Bianca Censori si trovano a Firenze? Il rapper è in città per registrare il suo undicesimo album da solista. Si dice che l’hotel Four Seasons abbia messo a disposizione dell’artista gli spazi necessari per la registrazione, dedicando un’intera ala dell’albergo a West, al suo staff e ad altri esponenti della scena musicale hip hop internazionale che hanno collaborato con lui per la realizzazione dell’album.

La permanenza di Kanye West e Bianca Censori a Firenze era già diventata un evento mediatico quando il rapper si è “imbucato” a un matrimonio di una coppia di sconosciuti fiorentini. Con nonchalance, West è entrato nella chiesa dove si stava svolgendo la cerimonia religiosa, si è avvicinato agli sposi, si è presentato e ha posato con loro per le foto di rito.

Nonostante le polemiche che li circondano, Kanye West e Bianca Censori continuano a far parlare di sé con le loro stravaganze e i loro gesti eccentrici. La loro presenza a Firenze ha attirato l’attenzione dei media e dei curiosi, che non hanno perso l’occasione di vederli all’opera. Ora non ci resta che aspettare per scoprire cosa ci riserveranno in futuro.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it