Home Kanye West: nuovo sorriso da Jaws con protesi in titanio

Kanye West: nuovo sorriso da Jaws con protesi in titanio

Kanye West: nuovo sorriso da Jaws con protesi in titanio - ilvaporetto.com

Kanye West sfoggia una nuova protesi dentale su Instagram

Il famoso rapper Kanye West ha recentemente mostrato la sua ultima eccentricità: una protesi dentale in titanio, che, secondo il Daily Mail, vale tra gli 850 e 900.000 dollari, rendendola più costosa dei diamanti. West ha condiviso orgogliosamente il suo nuovo sorriso appuntito su Instagram, paragonandosi a Jaws, il celebre antagonista dei film di James Bond “La spia che mi amava” e “Moonraker”. Il dottor Thomas Connelly e l’odontotecnico Naoki Hayashi di Beverly Hills hanno realizzato su misura l’impianto unico progettato dallo stesso West.

Il dottor Connelly entusiasta della collaborazione con Kanye West

Il dottor Connelly ha espresso entusiasmo per la collaborazione con Kanye, affermando: “È stato un piacere lavorare con lui in ogni fase del processo. Il connubio tra la sua visione artistica e la scienza dentale ha creato un nuovo look epico“. Questa non è la prima volta che il rapper sorprende tutti con le sue scelte eccentriche in fatto di denti. Già nel 2010, durante un’intervista con Ellen DeGeneres, aveva mostrato impianti dentali scintillanti in diamanti e oro, sostituendo l’intera fila inferiore di denti. A proposito di questa scelta, aveva dichiarato: “Pensavo semplicemente che i diamanti fossero più belli“.

Reazioni alla nuova protesi dentale di Kanye West

Non è chiaro cosa ne pensi la moglie Bianca Censori di questa nuova stravaganza di Kanye, ma considerando le loro precedenti avventure, sembrano essere in sintonia anche su questo fronte. Tuttavia, potrebbe non essere altrettanto entusiasta Kim Kardashian, con cui condivide quattro figli. Resta da vedere come spiegherà ai bambini questa nuova eccentricità del loro padre.