Home Kanye West si fa impiantare protesi in titanio e diamanti

Kanye West si fa impiantare protesi in titanio e diamanti

Kanye West si fa impiantare protesi in titanio e diamanti - ilvaporetto.com

Kanye West si sottopone a una procedura di “prostodonzia” per impiantare protesi in titanio

Secondo quanto riferito da un’anonima fonte al portale Complex, Kanye West si sarebbe sottoposto a una procedura conosciuta come “prostodonzia”, che prevede il fissaggio di apposite griglie sui denti. In questo caso, sarebbero state progettate dallo stesso cantante insieme al dottor Thomas Connelly e al suo collega Naoki Hayashi, esperti di odontoiatria cosmetica, e realizzate in titanio, platino, palladio e altri metalli preziosi. Il dottor Connelly ha dichiarato al tabloid britannico: “È stato un piacere lavorare con Ye in ogni fase del processo. La sua visione per la progettazione di opere d’arte uniche trascende la progressione dentale. Il connubio tra la sua visione e la scienza dentale ha creato un nuovo look epico!”

Kanye West si fa impiantare costose protesi in titanio

Kanye West ha fatto parlare di sé per la sua decisione di farsi impiantare una costosissima protesi in titanio. I denti non sono stati rimossi, ma sostituiti, mettendo in primo piano quelli nuovi.

In una seconda intervista, il dottor Connelly ha precisato che il 46enne West ha ancora tutti i suoi denti. Ha spiegato a Complex che il cantante non se li è fatti rimuovere e ha ancora la sua dentatura completa, sana e felice. Tuttavia, non ha fornito alcun dettaglio sul costo del nuovo sorriso d’argento di Ye. Non è la prima volta che Kanye West si rifà il look dentale. Nel 2010, durante un’intervista con Ellen Degeneres nel suo show, West rivelò di aver sostituito l’arcata inferiore con dei diamanti “perché ho pensato che fossero più belli e perché questo è il genere di cose che le rockstar dovrebbero fare”. Ha poi ammesso di dover fare spesso visita al dentista per mantenere la nuova dentatura intatta.

Kanye West: un’icona con gusti particolari

Kanye West è noto per i suoi gusti decisamente particolari, e la sua ultima “trovata” non fa che confermare questa sua caratteristica. La decisione di sottoporsi a una procedura così particolare come la “prostodonzia” per impiantare protesi in titanio dimostra la sua costante ricerca di originalità e innovazione nel campo dell’estetica personale. La sua determinazione nel perseguire un aspetto unico e distintivo lo rende un’icona indiscussa, sia nel mondo della musica che in quello della moda e del lifestyle.