Home Kate Middleton operata con successo all’addome a Londra, due settimane di riposo in ospedale

Kate Middleton operata con successo all’addome a Londra, due settimane di riposo in ospedale

Kate Middleton operata con successo all'addome a Londra, due settimane di riposo in ospedale - ilvaporetto.com

Kate Middleton Ricoverata in Ospedale a Londra

Kate Middleton, principessa di Galles, è attualmente ricoverata in ospedale a Londra. Secondo quanto riportato dai media inglesi e da Kensington, ieri è stata sottoposta con successo a un intervento chirurgico all’addome. Non sono stati forniti dettagli sulla natura del problema, ma si sa che la consorte del principe del Galles, William, dovrà rimanere in ospedale per circa due settimane. È probabile che debba osservare un periodo di riposo e astenersi dagli impegni pubblici fino a Pasqua, come confermato da un comunicato diramato da Kensington Palace.

Comunicato di Kensington Palace

Il comunicato rilasciato da Kensington Palace recita: “Sua Altezza Reale la Principessa di Galles è stata ricoverata ieri alla London Clinic per un intervento chirurgico addominale pianificato. Sulla base delle attuali indicazioni dei medici, è improbabile che ella torni a svolgere impegni pubblici fino a dopo Pasqua”. Il comunicato ribadisce che la prognosi postoperatoria prevede un ricovero di durata prevista fra “i 10 e i 14 giorni”. La famiglia reale, composta da Kate, William e i loro tre figli: George, Charlotte e Louis, risiede a Kensington Palace.

Prognosi e Recupero

Secondo le indicazioni dei medici, è improbabile che la principessa di Galles torni a svolgere impegni pubblici fino a dopo Pasqua. La prognosi postoperatoria prevede un ricovero di durata prevista fra “i 10 e i 14 giorni”. Durante questo periodo, è probabile che Kate debba osservare un periodo di riposo e lontananza dagli impegni pubblici. La notizia del suo ricovero è stata confermata da un comunicato ufficiale diramato da Kensington Palace, che ha anche specificato che l’intervento chirurgico è stato pianificato e condotto con successo.