Home Kate Middleton operata, William si prende cura dei figli

Kate Middleton operata, William si prende cura dei figli

Kate Middleton operata, William si prende cura dei figli - ilvaporetto.com

William si dedica alla famiglia durante il ricovero di Kate Middleton

Kate Middleton è stata ricoverata in ospedale per un’operazione chirurgica e, nonostante questo, il desiderio della coppia reale è di mantenere la normalità per i figli. Secondo una nota emessa da Kensington Palace, si è specificato che durante il periodo di convalescenza della madre, si cercherà di non stravolgere la routine quotidiana di George, Charlotte e Louis.

William ha deciso di cancellare tutti i suoi impegni lavorativi per dedicarsi completamente alla sua famiglia. Questo significa essere vicino a Kate, ma anche accompagnare i figli a scuola ogni mattina. Questo assetto familiare durerà durante le due settimane di degenza della principessa, ma è probabile che continuerà anche dopo il suo ritorno a casa, quando avrà comunque bisogno di riposo.

La famiglia reale si stringe intorno a Kate e ai suoi figli

Come sottolineato dal Mirror, “William e Kate hanno sempre messo il benessere della famiglia al vertice delle loro priorità”. Durante questo periodo, Michael e Carole Middleton, i genitori di Kate, vivendo a breve distanza dalla figlia, offriranno il loro supporto e potrebbero persino trasferirsi da lei per aiutare nella gestione dei nipoti.

Ad Adelaide Cottage, un’altra figura chiave per l’armonia familiare è Maria Borrallo, la tata dei tre principini. Assunta da William e Kate quando il primogenito aveva soltanto 8 mesi, la coppia si fida ciecamente di lei e potrà contare sul suo supporto. Anche lo staff di corte si è reso disponibile a fornire il massimo sostegno fino a quando la principessa non starà meglio.

La famiglia Windsor si unisce durante un periodo delicato

Anche il nonno, Carlo, dovrà prendersi un periodo di riposo in quanto la prossima settimana si sottoporrà a un intervento alla prostata. Questo momento delicato richiede l’unione di tutta la famiglia reale, che si sta preparando a fornire il massimo supporto.