Home Intrattenimento Kourtney e Kim Kardashian in conflitto: accuse di menzogne e egoismo

Kourtney e Kim Kardashian in conflitto: accuse di menzogne e egoismo

La faida tra le sorelle Kardashian, Kim e Kourtney, continua ad infiammarsi. Le due non sembrano andare d’accordo negli ultimi tempi e il motivo principale di contrasto sembra essere la collaborazione di Kim con Dolce & Gabbana. Questa collaborazione è iniziata poco dopo il matrimonio di Kourtney, ma sembra che ci siano anche altre questioni in gioco. La sorella maggiore si sarebbe offesa per l’estetica della nuova collezione di Kim, che sembra aver copiato lo stile scelto da Kourtney per il suo matrimonio con Travis Barker, chiamato “Living La dolce vita”.

Secondo quanto riportato da People.com, un nuovo litigio sarebbe scoppiato quando Kim ha invitato Kourtney a seguirla a Milano per una cena con parte del team di Dolce & Gabbana. Tuttavia, Kourtney avrebbe rifiutato l’invito a causa della questione sopra menzionata. Sembrerebbe che Kourtney si sia sentita tradita dalla sorella, che avrebbe “copiato” il mood della sua collezione. Durante una telefonata, Kourtney avrebbe espresso il suo disappunto, sostenendo che Kim avesse preso qualcosa che era suo e che voleva. Tuttavia, Kim avrebbe negato queste accuse, sostenendo che Kourtney stesse dicendo solo “stron*ate” a causa della sua mente egoista ed egocentrica. Kim avrebbe anche accusato Kourtney di non sopportare che qualcun altro sia al centro dell’attenzione.

La conversazione tra le due sorelle sarebbe proseguita con toni sempre più accesi. Kourtney avrebbe accusato Kim di essere felice solo quando è al centro dell’attenzione e di non essere stata felice per lei durante il suo matrimonio. Kim, a sua volta, avrebbe affermato che Kourtney ha un grave desiderio di vendetta e che le sue azioni sono mosse dall’odio. La telefonata sarebbe stata piena di accuse e astio da entrambe le parti.

Kim, sorpresa dalle parole di Kourtney, avrebbe cercato di calmare la situazione. Le avrebbe chiesto se fosse felice, ma Kourtney avrebbe risposto che è felice solo quando si allontana da loro. Questa conversazione dolorosa è stata registrata dalle telecamere della serie televisiva, e Kourtney ha spiegato di essere rimasta particolarmente delusa da questa lite telefonica con la sorella.

La faida tra le sorelle Kardashian sembra essere sempre più intensa e non sembra esserci una soluzione in vista. Le tensioni tra Kim e Kourtney sembrano essere profonde e non è chiaro se riusciranno a superarle. Resta da vedere come questa situazione influenzerà il loro rapporto e se riusciranno a trovare un compromesso.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it