Home Kyle Walker, triangolo amoroso e gravidanza: la complicata vita privata del calciatore del Manchester City

Kyle Walker, triangolo amoroso e gravidanza: la complicata vita privata del calciatore del Manchester City

Kyle Walker, triangolo amoroso e gravidanza: la complicata vita privata del calciatore del Manchester City - ilvaporetto.com

Kyle Walker: un “particolare” triangolo amoroso

Il terzino del Manchester City e della nazionale inglese, Kyle Walker, è al centro dell’attenzione per via della sua vita privata piuttosto movimentata. La sua situazione ha scatenato un vero e proprio putiferio nei tabloid inglesi e non solo.

La scorsa settimana, il Sun ha rivelato che Walker, 33 anni, si è separato da Annie Kilner, sua moglie e compagna fin dai tempi dell’adolescenza a Sheffield, definendo la loro storia un “amore a prima vista”. Inizialmente non è stata fornita una ragione per la separazione. Tuttavia, due giorni dopo, è emerso un primo colpo di scena. Il tabloid ha svelato che Lauryn Goodman, influencer di 32 anni, con cui Walker aveva avuto una relazione durante una precedente separazione da Kilner nel 2019, ha dato alla luce un secondo figlio del calciatore, una bambina. Goodman avrebbe partorito segretamente lo scorso luglio e ha già un altro figlio con Walker, Kairo, nato nell’aprile del 2020. La relazione tra Walker e Goodman ha portato alla nascita di tre figli da parte di Kilner: Roman, 11 anni, Riaan, 7 anni, e Reign, 5 anni.

Ma la storia non finisce qui. Recentemente, il quotidiano “Metro” ha rivelato che la moglie di Walker è incinta del quarto figlio e si trova al sesto mese di gravidanza. Una fonte ha dichiarato: “Anche se al momento la loro relazione è in pausa, Kyle e Annie sono uniti per quanto riguarda il bambino in arrivo: gli daranno tutto l’affetto possibile”.

Le dichiarazioni di Annie Kilner e Lauryn Goodman

In merito a questa complicata situazione, Annie Kilner ha deciso di rompere il silenzio, pubblicando un post su Instagram: “Sto ricevendo molte richieste dai media e sono in giro tante speculazioni su di noi, quindi ho deciso di pubblicare questo post: purtroppo, dopo tanti anni e tre figli insieme, io e Kyle ci siamo presi un periodo di pausa. Ora voglio solo che venga rispettata la privacy mia e dei nostri tre figli”.

Anche Lauryn Goodman ha voluto esprimere il suo punto di vista: “Lo dico sempre a Kyle: devi dire a Annie che sei padre anche dei nostri due figli. Dobbiamo affrontare questo 2024 con un nuovo spirito e comportarci da adulti. Non chiedo che Kyle e Annie divorzino, ma è bene che questa situazione venga chiarita”.

Kyle Walker: silenzio sulle vicende private

In mezzo a questa complessa situazione, Kyle Walker non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito. Al contrario, sia Annie Kilner che Lauryn Goodman hanno deciso di esprimere i loro pensieri pubblicamente. Resta da vedere come si evolverà questa intricata vicenda, che ha già catturato l’attenzione dei media e del pubblico.