Home Kylie Jenner e Timothée Chalamet: Look e Amore?

Kylie Jenner e Timothée Chalamet: Look e Amore?

Kylie Jenner e Timothée Chalamet sono la nuova coppia che tiene in pugno Hollywood, ma i loro sguardi non sono l’unica cosa che sembra essere in sintonia. Da mesi, indiscrezioni e voci di corridoio hanno circondato la loro relazione, ma ora sembra che il segreto sia stato finalmente svelato.

La conferma ufficiale è arrivata la scorsa settimana, alla tappa di Los Angeles del Renaissance World Tour di Beyoncé. Sotto gli occhi di 50.000 spettatori, il ventisettenne Chalamet e la magnate dei cosmetici Jenner si sono scambiati un appassionato abbraccio e un bacio. Ma quella non è stata l’unica occasione in cui i due hanno reso pubblica la loro relazione.

Una delle ultime apparizioni della coppia è avvenuta agli US Open a New York City, dove hanno dato uno spettacolo di affiatamento. Ciò che ha catturato l’attenzione dei fan e dei media, oltre al loro amore evidente, è stata la sincronizzazione dei loro look.

Mentre Jenner ha scelto un look casual con jeans e una t-shirt, Chalamet ha optato per una felpa con cappuccio e pantaloni grigi. Ma ciò che ha veramente fatto brillare questa coppia agli occhi del pubblico sono stati gli occhiali da sole neri in stile anni ’90 che indossavano. Kylie ha sfoggiato un modello di Bottega Veneta, uno dei suoi preferiti, mentre Timothée ha optato per un modello di Celine. Gli abiti erano semplici ma molto eloquenti: occhiali da sole coordinati che sembravano urlare “amore”.

Non è la prima volta che le celebrità si vestono in modo simile per suggellare il loro amore. Le sorelle Kardashian, in particolare, sembrano essere maestre in questo arte. Kendall Jenner e Bad Bunny, all’inizio dell’anno, hanno praticamente confermato la loro relazione attraverso un paio di stivali di serpente abbinati. Kourtney Kardashian e Travis Barker si divertono a indossare abiti Dolce e Gabbana coordinati o magliette di gruppi musicali identiche. Kim Kardashian, anche lei, si è sempre sincronizzata con il suo ex marito Kanye West in vari tipi di outfit.

Anche se Timothée Chalamet e Kylie Jenner non hanno ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale sulla loro relazione, sembra che i loro abbinamenti di stile e gli occhiali da sole gemelli abbiano già detto tutto ciò che c’è da dire. L’amore tra i due sembra essere più luminoso che mai e, almeno per ora, sembra che lo stile sia la loro forma preferita di espressione.