Home La Promessa: Anticipazioni Puntata 23 Gennaio 2024

La Promessa: Anticipazioni Puntata 23 Gennaio 2024

La Promessa: Anticipazioni Puntata 23 Gennaio 2024 - ilvaporetto.com

Martedì 23 gennaio 2024, Canale 5 trasmetterà la puntata odierna de La Promessa, la soap spagnola lanciata da Mediaset lo scorso giugno. Questa produzione, che ha preso il posto di Uomini & Donne nel palinsesto estivo della rete, ha catturato l’attenzione del pubblico con le sue trame avvincenti.

Contesto e Anticipazioni

Da quando, dall’8 gennaio 2023, La Promesa è tornata al suo consueto orario di trasmissione, con episodi frammentati dal lunedì al venerdì alle ore 16:45, gli appassionati sono in attesa di nuovi sviluppi. Ecco quindi le anticipazioni dell’episodio 125 terza parte, in onda martedì 23 gennaio 2024.

Manuel e Jana: Confronto e Rivelazioni

Nell’episodio di oggi, Manuel si scusa con Jana per il suo comportamento passato, ma lei sembra non dargli molta importanza, evidenziando le differenze sociali tra di loro. Manuel, infatti, è l’erede dei Luján, mentre lei è solo una ragazza che svolge un’umile mansione…

La posizione che ogni persona occupa nel palazzo è chiara. Manuel è l’erede dei Luján, mentre io sono solo una fanciulla che svolge un’umile mansione.” – Jana

Catalina e Martina: Nuove Responsabilità

Catalina è sopraffatta dal lavoro che l’attende ora che è di nuovo responsabile della tenuta. Così, decide di chiedere aiuto a Martina per gestire il palazzo, e la cugina assume le sue nuove responsabilità con un mix di timore ed entusiasmo.

Dove Seguire La Promessa in Streaming

Per chi non vuole perdere neanche un episodio, La Promessa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Creare un account è facile e veloce, e basta fornire i dati anagrafici e altri dettagli essenziali, che possono anche essere collegati ad un profilo social.

Orario e Modalità di Trasmissione

La puntata di oggi andrà in onda martedì 23 gennaio dalle ore 16.40 alle 16.55, consolidando l’appuntamento settimanale dal lunedì al venerdì. Questa serie spagnola si unisce alle altre soap pomeridiane del palinsesto di Canale 5, come Beautiful e Terra Amara.

Trasmissione in Diretta e Repliche

La puntata andrà in onda su Canale 5, ma per chi preferisce la comodità dello streaming, è possibile seguire la diretta su Mediaset Infinity, sia tramite personal computer e Mac, sia da smartphone e tablet. Inoltre, le repliche sono disponibili sempre su Mediaset Infinity, così come su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 12.30 circa.

Riferimento

Non perdere l’appuntamento con La Promessa e tuffati nelle sue storie avvincenti, disponibili per il tuo intrattenimento su Canale 5 e Mediaset Infinity.