Home La Promessa: Jimena incinta, Manuel chiede aiuto a Jana

La Promessa: Jimena incinta, Manuel chiede aiuto a Jana

La Promessa: Jimena incinta, Manuel chiede aiuto a Jana - ilvaporetto.com

La sorpresa di Jimena: una gravidanza inattesa

Manuel de Lujan riceverà una notizia inaspettata da parte della moglie, Jimena de los Infantes. Proprio quando il giovane marchese avrà l’opportunità di trasferirsi a Milano per un importante incarico nel settore dell’aviazione, Jimena gli rivelerà di essere incinta. Nonostante l’attrattiva dell’opportunità lavorativa, Manuel deciderà di rinunciare al trasferimento in Italia per restare accanto a Jimena durante la gravidanza.

Tuttavia, nonostante la sua scelta di restare, Manuel incaricherà sua sorella, Catalina, di occuparsi degli affari di famiglia, consentendole di concentrarsi sul salvataggio della tenuta, mentre Cruz sarà ricoverata in una clinica. Con il passare del tempo, Manuel si troverà sempre più in difficoltà nel gestire le preoccupazioni legate alla gravidanza di Jimena.

Jimena e i disagi legati alla gravidanza

Nonostante abbia Teresa Villamil come sua damigella personale, Jimena chiederà spesso l’aiuto di Manuel, lamentando nausea e dolori tipici della gravidanza. A causa di ciò, trascorrerà gran parte del tempo nella sua camera, evitando gli altri residenti de La Promessa.

La situazione preoccupa Manuel, che desidera evitare qualsiasi stress per la moglie e il bambino che porta in grembo. Temendo di non essere in grado di assistere Jimena in modo adeguato, si rivolgerà a Jana.

Manuel chiede a Jana di aiutare Jimena

Sfruttando le competenze mediche di Jana, Manuel le chiederà di assistere Teresa nelle cure di Jimena. Questa richiesta lascerà Jana perplessa, considerando i sentimenti che prova per Manuel. Nonostante ciò, acconsentirà per il bene del bambino, anche se dovrà ascoltare i sogni di felicità futura di Jimena con Manuel e il loro bambino.

Jimena accetterà senza opporre resistenza quando Manuel le comunicherà che Jana si occuperà di lei insieme a Teresa. Seguici su Instagram.