Home La Promessa: nuovo insegnante per Simona e Candela

La Promessa: nuovo insegnante per Simona e Candela

La Promessa: nuovo insegnante per Simona e Candela - ilvaporetto.com

Ramon Ibarra si unisce al cast de La Promessa

Ramon Ibarra, noto per il suo ruolo di Raimundo Ulloa in Il Segreto, è pronto a fare il suo ingresso in La Promessa. L’attore si unirà presto al cast della soap opera spagnola per interpretare il personaggio di Carlos Orengo, un insegnante che avrà un ruolo significativo nella trama, interagendo principalmente con Simona (interpretata da Carmen Flores Sandoval) e Candela (interpretata da Teresa Quintero).

La ricerca di un insegnante per Candela e Simona

Nei recenti episodi trasmessi su Canale 5, Simona e Candela hanno manifestato il desiderio di migliorare le proprie abilità di lettura e scrittura. Dopo aver ottenuto il permesso dal maggiordomo Gregorio Castillo (interpretato da Bruno Lastra) per avere più tempo per studiare, le due donne hanno inizialmente ricevuto aiuto da Lope (interpretato da Enrique Fortun), che in seguito ha coinvolto Mauro (interpretato da Antonio Velazquez) nelle lezioni.

Tuttavia, col passare del tempo, sia Mauro che Lope non sono stati in grado di seguire i progressi di Simona e Candela. Di conseguenza, con l’aiuto di Romulo Baeza (interpretato da Joacquin Climent), decidono di assumere un insegnante esterno. La scelta ricade su Carlos Orengo, anche se la reazione di Simona alla vista dell’uomo sarà piuttosto inusuale.

Il mistero di Carlos e Simona

Candela sarà entusiasta all’idea di avere un insegnante tutto per sé durante le ore di lavoro libero a La Promessa, mentre Simona sembrerà quasi infastidita dalla presenza di Carlos, dando l’impressione di conoscerlo già. Questa impressione troverà conferma quando emerge che è stato proprio Orengo ad aiutare la donna a scrivere le lettere false dei figli che leggeva di fronte ai suoi colleghi della tenuta.

Si scopre così un segreto legato alle missive false, condiviso finora solo da Candela con Lope. Questo porta la donna a opporsi alla presenza di Carlos, temendo che tutte le sue bugie possano venire alla luce. Tuttavia, Carlos sembra determinato a far emergere le menzogne di Simona.

Il mistero del salario di Carlos

Dopo aver convinto Carlos a fingere di non aver mai incontrato Candela, Simona si concentra su un altro mistero: il salario di Orengo, che riceve due pesetas, mentre lei e la sua “collega” possono offrirgli molto meno. Simona e Candela si pongono l’obiettivo di scoprire chi sta parzialmente contribuendo a pagare le loro lezioni. Le loro indagini le porteranno a scoprire il “responsabile”? Segui gli sviluppi su Instagram.