Home Intrattenimento La quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone inizia il 23 ottobre

La quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone inizia il 23 ottobre

Torna “I Bastardi di Pizzofalcone”, la fiction che ha conquistato il pubblico con le sue indagini nel cuore di Napoli. La quarta stagione, ispirata ai romanzi di Maurizio De Giovanni, va in onda su Rai Uno a partire dal 23 ottobre.

La squadra dei “Bastardi” più forte che mai

Nella nuova stagione, la squadra dei “Bastardi” è ancora più unita e determinata a risolvere i casi più intricati. A condurre le indagini ci sono il commissario Palma, il vice commissario Pisanelli, il vice sovrintendente Calabrese e l’agente scelto Aragona. A completare il team, il pubblico ministero Piras.

Un successo internazionale

“I Bastardi di Pizzofalcone” ha conquistato anche il pubblico internazionale, tanto che le prime tre stagioni sono state distribuite all’estero da Rai Com. La serie si distingue anche per le musiche di Pasquale Catalano, che contribuiscono a creare l’atmosfera unica della serie.

Non perdere le nuove avventure dei “Bastardi”

Se sei un fan della serie o se sei curioso di scoprire le indagini dei “Bastardi di Pizzofalcone”, non perdere la quarta stagione in onda su Rai Uno. Segui le avventure dei poliziotti di Napoli e lasciati coinvolgere dalle loro storie.