Home Intrattenimento La risposta di Francesca Sorrentino sull’ipotesi del trono di Uomini e Donne

La risposta di Francesca Sorrentino sull’ipotesi del trono di Uomini e Donne

Francesca Sorrentino, ex protagonista di Temptation Island 10 insieme a Manuel Maura, ha risposto alle domande dei fan riguardo alla sua partecipazione a Uomini e Donne e alla sua vita dopo il reality.

Dopo la fine della relazione con Manuel, Francesca ha ricevuto la proposta di diventare tronista da parte della conduttrice Maria De Filippi, ma ha deciso di declinare l’offerta, poiché è ancora provata dalla fine della sua storia d’amore.

Tuttavia, ha lasciato aperta la possibilità di un futuro nel programma, rispondendo ai fan con un enigmatico “Vedremo…”.

Francesca ha anche spiegato come sia riuscita a ritrovare la serenità dopo la fine della sua relazione. Ha detto di essersi resa conto di stare perdendo tempo prezioso e di aver deciso di fare solo ciò che la rende felice. Nonostante le difficoltà e i pensieri da sistemare, si sente serena e cerca di essere spensierata.

La giovane ha ammesso di essere più felice nell’ultimo periodo e di non avere rimorsi riguardo alla sua relazione passata. Ha affermato che tutto fa esperienza e che rifarebbe tutto allo stesso modo per arrivare a essere la persona che è oggi.

Francesca ha anche parlato delle difficoltà che possono compromettere l’amore tra due persone, sostenendo che se ci si arrende alle difficoltà e ai momenti bui, non si può parlare di amore.

Infine, ha rivelato di seguire il cuore nelle sue decisioni e di essere coerente tra ciò che dice e ciò che fa. Riguardo alla possibilità di instaurare un rapporto di amicizia con il suo ex, ha detto di non sapere cosa farebbe in quella situazione, ma ha imparato che bisogna affrontare le situazioni come si presentano.

Articolo originale: Uomini e Donne, Francesca Sorrentino e l’ipotesi del trono: la risposta dell’ex protagonista di Temptation Island 10 ai fan