Home Intrattenimento Matthew Perry e Julia Roberts: Un Romantico Flashback Negli Anni ’90

Matthew Perry e Julia Roberts: Un Romantico Flashback Negli Anni ’90

Matthew Perry e Julia Roberts: una breve storia d’amore negli anni ’90

Matthew Perry, scomparso il 29 ottobre a 54 anni, e Julia Roberts sono stati una coppia per soli due mesi nel 1995-1996. Questo dettaglio è stato rivelato da Perry stesso nella sua biografia “Friends, Lovers and the Big Terrible Thing”.

L’inizio della loro relazione è stato legato al lavoro: Roberts era interessata a recitare in un episodio di Friends, ma solo se il suo personaggio avesse avuto un legame con quello di Chandler. Su richiesta della creatrice della serie, Perry ha iniziato a corteggiare l’attrice, inviandole fiori e un biglietto che esplicitava le sue intenzioni.

I due si sono scambiati altri mazzi di fiori, fax e addirittura un saggio di fisica, che Roberts ha utilizzato come una sorta di prova per testare le intenzioni di Perry. Quando è stato registrato l’episodio di Friends, i due erano già una coppia e sembravano destinati a diventare una delle coppie più famose degli anni ’90.

Tuttavia, la storia d’amore è durata solo pochi mesi. Perry ha confessato di aver deciso di porre fine alla relazione perché si sentiva insicuro e temeva che Roberts lo avrebbe lasciato. L’attrice, al contrario, non si aspettava la rottura e ha guardato Perry con aria interrogativa, come se fosse uno scherzo.

Leggendo il suo libro, sembra che Perry nutra ancora dei rimpianti per aver messo fine a questa storia d’amore. Alla luce di quanto successo, non è difficile capire perché.