Home La storia di Michael Jackson: il biopic con Jaafar Jackson

La storia di Michael Jackson: il biopic con Jaafar Jackson

La storia di Michael Jackson: il biopic con Jaafar Jackson - ilvaporetto.com

Un Biopic su Michael Jackson: Jaafar Jackson nel Ruolo del Protagonista

La vita e la carriera di Michael Jackson saranno adattate per il grande schermo in un biopic intitolato Michael. La notizia è stata annunciata circa un anno fa, con la Lionsgate che ha confermato che il film sarà diretto da Antoine Fuqua (regista di Training Day, The Equalizer, Southpaw, Emancipation) e che il ruolo principale sarà interpretato da nientemeno che il nipote di Jackson, Jaafar Jackson, figlio di Jermaine Jackson, fratello di Michael.

Ora, l’account ufficiale di Michael Jackson ha condiviso la prima foto del film. Il produttore del film, Graham King, ha dichiarato: “Ho incontrato Jaafar più di due anni fa e sono rimasto sbalordito dal modo in cui incarna organicamente lo spirito e la personalità di Michael. È stato qualcosa di così forte che, anche dopo aver condotto una ricerca a livello mondiale, è stato chiaro che lui è l’unica persona in grado di assumere questo ruolo. Sono entusiasta che sia venuto a bordo per ritrarre suo zio e non vedo l’ora che il mondo lo veda sul grande schermo nei panni di Michael Jackson”.

Antoine Fuqua ha aggiunto: “È incredibilmente eccitante vedere Jaafar dare vita a Michael. C’era una connessione spirituale elevatissima quando ho incontrato Jaafar per la prima volta. Ha una capacità naturale di emulare Michael e una grande chimica con la macchina da presa”.

Il film Michael promette di essere un’emozionante rappresentazione della vita e dell’eredità di Michael Jackson, con Jaafar Jackson che si prepara a portare sul grande schermo l’iconico artista.