Home Intrattenimento La vita privata di Iolanta Miroshnikova, moglie e madre dei figli di Antonio Caprarica

La vita privata di Iolanta Miroshnikova, moglie e madre dei figli di Antonio Caprarica

Antonio Caprarica, noto giornalista e scrittore italiano, è nato a Lecce il 30 gennaio 1951. Ha iniziato la sua carriera nel 1976 e ha lavorato come corrispondente estero per la Rai1. Ma chi è la moglie di Caprarica e quali sono i suoi figli?

La moglie di Antonio Caprarica: Iolanta Miroshnikova

La moglie di Antonio Caprarica è Iolanta Miroshnikova, una pianista di origini greche. I due si sono conosciuti a Mosca durante una serata all’ambasciata italiana. Nonostante sia la moglie di un personaggio pubblico, Iolanta preferisce mantenere un profilo basso e vivere lontano dai riflettori.

La carriera di Iolanta Miroshnikova

Purtroppo, non sono disponibili molte informazioni sulla carriera di Iolanta Miroshnikova. Tuttavia, è noto che lei e suo marito viaggiano spesso per motivi di lavoro. Non è chiaro se Iolanta abbia una carriera musicale o se si dedichi ad altre attività.

Vita privata e figli

Non sono disponibili ulteriori dettagli sulla vita privata di Antonio Caprarica e Iolanta Miroshnikova. Non è noto se la coppia abbia figli o meno. Entrambi preferiscono mantenere la loro vita privata lontana dai media.

Antonio Caprarica e la sua cravatta a Ballando con le stelle

Durante una telefonata con RTL 102.5 durante il programma Protagonisti, Antonio Caprarica ha annunciato di partecipare a Ballando con le stelle e di essere molto impegnato nell’allenamento. Tuttavia, ha sottolineato che non si separerà mai dalla sua amata cravatta. Quindi, i fan dovranno rassegnarsi a vederlo ballare con la cravatta al collo.