Home L’amore di Vincent Cassel e Narah Baptista: la loro prima uscita ufficiale

L’amore di Vincent Cassel e Narah Baptista: la loro prima uscita ufficiale

L'amore di Vincent Cassel e Narah Baptista: la loro prima uscita ufficiale - Avvisatore.it

L’amore tra il cinquantasettenne Vincent Cassel e la ventisettenne brasiliana Narah Baptista ha attirato l’attenzione dei media da mesi, ma solo recentemente i due si sono mostrati pubblicamente insieme. La coppia ha fatto il loro debutto ufficiale alla Parigi Fashion Week, mostrandosi complici e sorridenti, come evidenziato dalle foto che stanno facendo il giro del mondo.

Un amore discussi sui social e in pubblico

Da quanto i due siano insieme con precisione non è noto, ma le prime tracce del loro rapporto risalgono allo scorso settembre, quando sono stati avvistati insieme a una festa a Rio De Janeiro. Successivamente, nel novembre dello stesso anno, la relazione è stata ufficializzata sui social con un dolce scatto di coppia pubblicato da Narah Baptista nelle sue storie su Instagram. Ora, finalmente, è avvenuta la loro prima uscita ufficiale come coppia.

Passato sentimentale e futuro incerto

Dopo la separazione dalla moglie Tina Kunakey, da cui ha avuto la figlia Amazonie, sembra che Vincent Cassel abbia trovato nuovamente l’amore. Curiosamente, la somiglianza tra Tina Kunakey e Narah Baptista non è sfuggita ai tabloid francesi, considerando anche che entrambe sono coetanee.

Il motivo della rottura tra Vincent e Tina non è mai stato reso noto al pubblico. Tuttavia, nell’aprile 2023, Cassel aveva cancellato dal suo profilo social tutte le foto che lo ritraevano con la modella francese, con cui si era sposato nel 2018. Da allora, nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito al divorzio. Questa è la seconda separazione per Vincent Cassel, che nel 2013 aveva rotto con la prima moglie, l’attrice Monica Bellucci, dalla quale ha avuto due figlie, Deva e Léonie.

Prospettive future e un cuore che batte

Recentemente, Vincent Cassel ha parlato della sua relazione passata con Monica Bellucci in un’intervista, esprimendo entusiasmo per la felicità della sua ex compagna con il regista Tim Burton. Ha dichiarato: “So che Monica è felice e questo è molto importante per me. Ho vissuto con lei 18 anni, abbiamo due figlie e non so quanti film abbiamo girato insieme. È una parte importante della mia vita.”

Riguardo alle sue ex compagne in generale, Vincent ha sottolineato: “Se una donna è stata importante per te, non puoi permettere che rabbia o gelosia cambi le cose.” Sembrerebbe che ora Cassel guardi al futuro, con il suo cuore che batte per Narah Baptista, come confermato dalla loro prima uscita ufficiale come coppia.

Un nuovo inizio o una nuova storia?

Dopo i precedenti rapporti passati, possiamo solo chiederci se l’amore tra Vincent Cassel e Narah Baptista sarà una nuova tappa emozionante o se presenterà delle sfide simili a quelle incontrate in passato. Resta da vedere come evolverà la loro relazione, ma una cosa è certa: l’attenzione dei media e del pubblico sarà sicuramente puntata su di loro.