Home News L’amore tra Cristian Totti e Melissa Monti: un anno di felicità

L’amore tra Cristian Totti e Melissa Monti: un anno di felicità

Cristian Totti e Melissa Monti sono inseparabili da circa un anno, nonostante Cristian abbia recentemente giocato in Spagna, al Rayo Vallecano di Madrid. I due condividono frequentemente immagini insieme sui social, dimostrando il loro amore. Melissa, a sua volta, pubblica contenuti simili, incluso un recente video su TikTok che ha attirato molta attenzione.

Il video virale su TikTok: una coppia che incanta

Il breve filmato su TikTok, che ha raggiunto oltre 200mila visualizzazioni in pochissimo tempo, mostra Cristian e Melissa felici e innamorati in auto, con una canzone romantica in sottofondo. La clip ha infiammato i follower, che non hanno tardato a commentare in massa. Molti hanno sottolineato la somiglianza di Melissa con Ilary Blasi, la madre di Cristian.

I commenti dei follower: somiglianze sorprendenti

I follower hanno riempito i commenti di osservazioni sulla bellezza di Melissa e sulla sua somiglianza con la famosa conduttrice televisiva. Alcuni dei commenti più frequenti includono: “Praticamente Ilary”, “Somiglia alla suocera”, “Lei sembra Ilary”, e “E’ uguale all’ex moglie del grande Capitano”. Altri, invece, vedono in Melissa una somiglianza con la celebre attrice italiana Ornella Muti: “Ornella Muti da ragazza, questo è il mio pensiero”.

Melissa Monti: una giovane imprenditrice e attrice di talento

Melissa Monti ha conquistato completamente il cuore di Cristian Totti Junior. Oltre a essere la sua fidanzata, Melissa è un’imprenditrice di successo con una linea di abbigliamento venduta online, spesso pubblicizzata da Ilary Blasi nelle sue storie. Melissa è anche una giovane attrice con una carriera già avviata. Ha recitato in diverse fiction, tra cui “Il Tredicesimo Apostolo”, “Mi chiamo Maya” e nelle due stagioni di “Solo per amore”. Inoltre, ha avuto un ruolo nel film premio Oscar “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino e ha prestato il suo volto per varie pubblicità cartacee e televisive.