Home Intrattenimento Lana Condor: Annuncio del fidanzamento

Lana Condor: Annuncio del fidanzamento

L’attrice Lana Condor ha annunciato con gioia di aver ricevuto una proposta di matrimonio da parte del suo compagno Anthony De La Torre. La star di “Tutte le volte che ho scritto ti amo” ha condiviso la notizia sui social, accompagnandola con alcune foto che la ritraggono felice al fianco del suo amato, con un bellissimo anello di fidanzamento in bella vista. Inoltre, ha pubblicato un breve video che racconta l’emozione del momento.

Lana ha scritto una dolce dedica nella didascalia del post, dichiarando che dire di sì è stata la decisione più semplice che abbia mai preso e considerandosi la donna più fortunata al mondo, dopo suo padre. Ha elogiato Anthony, definendolo l’uomo più grandioso del mondo.

Inoltre, Lana ha svelato che Anthony ha collaborato con una gioielleria chiamata Paris Jewellers Canada, di proprietà di una donna vietnamita, per progettare l’anello di fidanzamento più straordinario che abbia mai visto. Ha apprezzato il fatto che il suo compagno abbia capito quanto fosse importante per lei collaborare con un’azienda vietnamita e si è dimostrato sempre premuroso. Infine, ha espresso la sua gioia nell’aspettare di diventare sua moglie.

Lana Condor e Anthony De La Torre sono una coppia molto amata dai fan, e l’annuncio del loro fidanzamento ha suscitato grande entusiasmo e congratulazioni da parte dei follower. Ora, i fan non vedono l’ora di seguire i preparativi per il matrimonio e di celebrare insieme alla coppia questo importante passo nella loro relazione.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it