Home “Le avventure di Dick Turpin: la nuova serie tv comedy-adventure di Apple TV+ con Noel Fielding nel ruolo del leggendario brigante britannico”

“Le avventure di Dick Turpin: la nuova serie tv comedy-adventure di Apple TV+ con Noel Fielding nel ruolo del leggendario brigante britannico”

"Le avventure di Dick Turpin: la nuova serie tv comedy-adventure di Apple TV+ con Noel Fielding nel ruolo del leggendario brigante britannico" - ilvaporetto.com

Nuova serie TV “Le avventure senza capo né coda di Dick Turpin” in arrivo su Apple TV+

Noel Fielding sarà il protagonista della nuova serie TV “Le avventure senza capo né coda di Dick Turpin”, in arrivo su Apple TV+ a partire dal 1° marzo. La serie, composta da 6 episodi, è una comedy-adventure prodotta da Apple TV+ e Big Talk Studios, parte di ITV Studios. La trama, ideata da Claire Downes, Ian Jarvis e Stuart Lane, segue le avventure del leggendario brigante britannico Dick Turpin.

La trama della serie

La storia ruota attorno al protagonista, che si trova a dover affrontare un viaggio pieno di fughe assurde dopo essere stato nominato capo di una banda di fuorilegge. Il suo compito è sbarazzarsi con astuzia del corrotto ladro Jonathan Wilde, autonominatosi uomo di legge. La serie, ambientata nel XVIII secolo, offre una rivisitazione irriverente delle gesta di Dick Turpin, celebre rapinatore di autostrade, la cui fama è dovuta al suo fascino, alla sua abilità nel dare spettacolo e ai suoi capelli. Insieme alla sua banda di simpatici furfanti, Dick affronta le sfide della celebrità e cerca in ogni modo di sfuggire alle grinfie del Thief Taker General.

Il cast e la regia

Accanto a Noel Fielding, il cast include attori come Ellie White, Marc Wootton, Duayne Boachie, Hugh Bonneville, Tamsin Greig, Dolly Wells, Joe Wilkinson, Mark Heap, Geoff McGivern, Michael Fielding, Samuel Leakey e Kiri Flaherty. I primi tre episodi sono diretti da Ben Palmer, vincitore del BAFTA TV Award e del Rose d’Or Award per “The Inbetweeners” e “Finalmente maggiorenni – The Inbetweeners Movie”, mentre gli episodi 4-6 sono diretti da George Kane, candidato al BAFTA TV Award per “Timewasters”, “Inside No. 9” e “Crashing”.

Questo nuovo show promette di offrire un mix unico di avventura e comicità, con un cast eccezionale e una storia coinvolgente che sicuramente catturerà l’attenzione del pubblico.