Home Nuova puntata di Un Posto al Sole: Diego torna in Italia, Raffaele in guerra, sorprese per Nunzio e Viola!

Nuova puntata di Un Posto al Sole: Diego torna in Italia, Raffaele in guerra, sorprese per Nunzio e Viola!

Nuova puntata di Un Posto al Sole: Diego torna in Italia, Raffaele in guerra, sorprese per Nunzio e Viola! - ilvaporetto.com

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di oggi

La soap opera italiana Un Posto al Sole continua la sua programmazione con nuovi episodi dal 15 al 19 gennaio 2024, inclusa la puntata in onda giovedì 18 gennaio 2024 su Rai 3. In particolare, l’episodio in questione è il numero 6364, trasmesso in prima serata sul terzo canale Rai.

Un Posto al Sole puntata del 18 gennaio 2024

Nell’episodio di oggi, Diego (Francesco Vitiello) torna in Italia e si trova ad affrontare la delusione per la scoperta riguardante Ida (Marta Anna Borucinska). Allo stesso tempo, Raffaele (Patrizio Rispo) si scontra con sentimenti contrastanti nei confronti di sua sorella e di Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), aprendo la possibilità di un conflitto imminente. Nel frattempo, Nunzio (Vladimir Randazzo) e Viola (Ilenia Lazzarin) saranno protagonisti di sorprese inaspettate durante una giornata dedicata alla pizza, mentre Viola dovrà prendere in considerazione una nuova opportunità lavorativa.

Rivedi Un Posto al Sole

Se hai perso l’episodio di stasera, puoi sempre recuperarlo su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratuita della Rai. Registrandoti tramite social o e-mail, avrai accesso alla visione delle puntate di Un Posto al Sole e di altri programmi trasmessi sui canali Rai. Scopri come recuperare gli episodi in replica e non perderti le vicende dei protagonisti della soap opera.