Home Intrattenimento Le migliori 5 nuove serie TV da non perdere a dicembre 2023

Le migliori 5 nuove serie TV da non perdere a dicembre 2023

Le migliori 5 nuove serie TV da non perdere a dicembre 2023 - avvisatore.it

Tante novità per gli amanti delle serie TV: le imperdibili novità di dicembre

Dicembre è un mese ricco di sorprese per gli appassionati di serie TV. Le piattaforme di streaming hanno annunciato una serie di nuovi show che promettono di intrattenere il pubblico durante le festività natalizie. Ecco la nostra selezione dei 5 titoli più attesi:

“Uno splendido errore” – disponibile su Netflix dal 7 dicembre

Basata sul libro di Ali Novak “My life with the Walter Boys”, questa serie in 10 episodi racconta la storia di Jackie Howard, una ragazza di 15 anni che si trasferisce nel Colorado dopo la morte dei suoi genitori. Jackie si trova a vivere con Katherine Walter, amica di sua madre, e si innamora di due dei suoi figli, Alex e Cole, ognuno con una personalità diversa: il primo è studioso e affidabile, il secondo è ribelle e misterioso.

“Under Pressure: la nazionale di calcio femminile USA” – disponibile su Netflix dal 12 dicembre

I documentari sportivi stanno riscuotendo sempre più successo e questa serie si concentra sulle ragazze della nazionale di calcio femminile degli Stati Uniti. Campionesse in carica e favorite per la vittoria finale, le giocatrici si preparano all’addio di leggende come Alex Morgan e Megan Rapinoe, mentre lanciano sul campo il talento emergente di Alyssa Thompson, una diciottenne promettente.

“I Farad” – disponibile su Prime Video dal 21 dicembre

Ambientata nella Marbella degli anni ’80, questa serie racconta la storia di Oskar, un ragazzo che sogna di aprire una palestra. La sua vita cambia quando incontra Sara Farad e si ritrova coinvolto nel jet-set della Costa del Sol, vivendo una vita fatta di eccessi finanziati dal traffico di armi. Oskar si troverà di fronte a decisioni difficili da cui non potrà tornare indietro.

“Raffa” – disponibile su Disney+ dal 27 dicembre

Questa docuserie in due episodi ripercorre la carriera e la vita privata di una delle icone più amate dagli italiani, Raffaella Carrà. Attraverso immagini di repertorio e documenti esclusivi, il regista Daniele Luchetti racconta i successi, le cadute e le rinascite di questa celebre showgirl.

“La concierge Pokémon” – disponibile su Netflix dal 28 dicembre

Per i più piccoli, questa serie animata realizzata in slow-motion segue le avventure di Haru su un’isola paradisiaca. Insieme a uno Psyduck selvatico, Haru si occupa dell’accoglienza dei Pokémon ospiti di un resort, vivendo avventure straordinarie.

Queste sono solo alcune delle serie TV che arriveranno sulle piattaforme di streaming nel mese di dicembre. Non perdete l’occasione di godervi queste nuove storie e lasciatevi trasportare dalle emozioni che solo il mondo delle serie TV può offrire.