Home Intrattenimento Le novità di Netflix per ottobre 2023!

Le novità di Netflix per ottobre 2023!

Il 6 ottobre arriverà in streaming il film Fair Play, mentre il 12 sarà la volta di La caduta della casa degli Usher. Il 15 arriverà il film La finestra di fronte, mentre il 20 arriveranno la settima stagione di Big Mouth e di Elite, con gli intrighi e gli amori di Las Encinas.

Il 25, invece, approderà in streaming il documentario La vita sul nostro pianeta e il 26, invece, gli appassionati potranno vedere Pluto. Infine, il mese di ottobre si chiuderà con l’arrivo dell’approfondimento Pain Hustlers – Il business del dolore.

Le novità del mese di ottobre sono state annunciate dalla pagina Instagram ufficiale di Netflix, attraverso un post pubblicato sui social:

“Benvenuto ottobre, il tempo delle foglie che cadono. Questo mese inizia con il talento di Beckham, poi si passa a qualche furto di alto livello con la terza stagione di Lupin e si chiude a Las Encinas con Elite 7.”

Il mese di ottobre si apre con l’atteso film Le Bizzarre avventure di JoJo: vento aureo, che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dall’1 ottobre. Il film racconta la storia di JoJo, un giovane che si unisce a un gruppo di combattenti per sconfiggere il male e proteggere il mondo.

Il 4 ottobre sarà la volta di Beckham, un film dedicato al celebre campione del calcio David Beckham. Il film ripercorre la carriera e la vita del calciatore, mostrando i suoi successi e le sfide che ha affrontato lungo il suo percorso.

Il giorno successivo, il 5 ottobre, uscirà la terza parte di Lupin, una serie molto attesa dagli appassionati. La serie racconta le avventure di Arsène Lupin, un famoso ladro che si ispira al personaggio creato da Maurice Leblanc. In questa terza parte, il protagonista affronta nuove sfide e intrighi, sempre con il suo stile unico e affascinante.

Il 6 ottobre arriverà in streaming Fair Play, un film che racconta la storia di una giovane atleta che si batte per ottenere il riconoscimento che merita nel mondo dello sport. Il film affronta temi come l’uguaglianza di genere e l’importanza di perseguire i propri sogni nonostante le difficoltà.

Il 12 ottobre sarà la volta di La caduta della casa degli Usher, un film basato sul racconto di Edgar Allan Poe. Il film segue la storia di un uomo che visita la casa degli Usher e si trova coinvolto in eventi misteriosi e inquietanti.

Il 15 ottobre arriverà il film La finestra di fronte, diretto da Ferzan Özpetek. Il film racconta la storia di Giovanna, una donna che si ritrova a osservare la vita degli altri attraverso la finestra del suo appartamento, fino a quando non incontra un uomo che cambierà la sua vita.

Il 20 ottobre saranno disponibili la settima stagione di Big Mouth e di Elite. Big Mouth è una serie animata che affronta in modo ironico e provocatorio temi legati all’adolescenza e alla sessualità. Elite, invece, è una serie spagnola che segue le vicende di un gruppo di studenti di una scuola di élite, tra segreti, intrighi e amori complicati.

Il 25 ottobre approderà in streaming il documentario La vita sul nostro pianeta, narrato dal naturalista David Attenborough. Il documentario esplora l’impatto dell’umanità sul pianeta Terra e propone soluzioni per preservare la biodiversità e garantire un futuro sostenibile.

Il 26 ottobre gli appassionati potranno vedere Pluto, un film che racconta la storia di un uomo che si ritrova a dover prendersi cura di un cane randagio. Il film affronta temi come l’amicizia e la responsabilità verso gli animali.

Infine, il mese di ottobre si chiuderà con l’arrivo di Pain Hustlers – Il business del dolore, un approfondimento che esplora il mondo dei farmaci antidolorifici e delle cliniche del dolore, mettendo in luce le implicazioni etiche e sociali legate a questo settore.

Queste sono solo alcune delle novità che arriveranno su Netflix nel mese di ottobre. Gli appassionati della piattaforma streaming potranno godere di una vasta selezione di film, serie e documentari, che spaziano tra generi e tematiche diverse. Non resta che prepararsi per un mese ricco di intrattenimento e scoprire tutte le novità che Netflix ha in serbo per i suoi utenti.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it