Home Le popstar internazionali Dua Lipa, Billie Eilish e Olivia Rodrigo si esibiranno ai Grammy Awards 2024 a Los Angeles

Le popstar internazionali Dua Lipa, Billie Eilish e Olivia Rodrigo si esibiranno ai Grammy Awards 2024 a Los Angeles

Le popstar internazionali Dua Lipa, Billie Eilish e Olivia Rodrigo si esibiranno ai Grammy Awards 2024 a Los Angeles - ilvaporetto.com

Grammy Awards 2024: Le Popstar Internazionali si Esibiranno a Los Angeles

Il prossimo 4 febbraio, presso la Crypto.com Arena di Los Angeles, si terrà la 66esima edizione dei Grammy Awards 2024. Durante la serata, si esibiranno tre popstar di fama internazionale: Dua Lipa, Billie Eilish e Olivia Rodrigo.

Billie Eilish: Le Candidature

Billie Eilish è stata protagonista di un anno straordinario, culminato con la vittoria ai Golden Globes 2024 con il singolo “What was I made for?”, colonna sonora del film “Barbie”. La cantante di “Bad Guy” è inarrestabile e ha ricevuto numerose candidature ai Grammy Awards 2024. Tra queste, spiccano le categorie “Record Of The Year”, “Song Of The Year”, “Best Pop Solo Performance”, “Best Music Video” e “Best Song Written For Visual Media” per il brano già premiato ai Golden Globes. Inoltre, Eilish è candidata come “Best Pop Duo/Group Performance” con “Never felt so alone”, in collaborazione con Labrinth.

Dua Lipa e Olivia Rodrigo: Le Candidature

Dua Lipa è candidata in due categorie con il singolo “Dance the night”, parte della colonna sonora di “Barbie”. Olivia Rodrigo, invece, ha ricevuto ben sei nomination, tra cui “Album Of The Year” e “Best Pop Vocal Album” con “Guts”. Inoltre, è in lizza per “Record Of The Year”, “Song Of The Year”, “Best Pop Solo Performance” con il singolo “Vampire”, e “Best Rock Song” con “Ballad of a homeschooled girl”.

Copyright © 2024 – NM