Home Giorgia Meloni festeggia 47 anni in diretta radio, addio definitivo ad Andrea Giambruno da “Diario del giorno”

Giorgia Meloni festeggia 47 anni in diretta radio, addio definitivo ad Andrea Giambruno da “Diario del giorno”

Giorgia Meloni festeggia 47 anni in diretta radio, addio definitivo ad Andrea Giambruno da "Diario del giorno" - ilvaporetto.com

Giorgia Meloni festeggia il compleanno in diretta radiofonica

La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha compiuto 47 anni e ha festeggiato in diretta nel programma radiofonico “Un Giorno da Pecora”. Durante l’intervista su Rai Radio1, ha ricevuto numerosi auguri, incluso quello del leader della Lega, Matteo Salvini. Meloni ha rivelato di avere ricevuto ben 1400 messaggi di auguri, ammettendo che forse non riuscirà a rispondere a tutti. Tra gli auguri ricevuti, ha menzionato quelli del premier indiano Modi, della presidente della Commissione europea Von Der Leyen e del ministro delle Finanze britannico Rishi Sunak. Quando le è stato chiesto se la leader del Partito Democratico, Elly Schlein, le avesse fatto gli auguri, Meloni ha risposto di non esserne certa, ma ha confermato di aver ricevuto gli auguri da Conte. Ha scherzato sul fatto di non aver avuto il tempo di rispondere a tutti gli auguri ricevuti, rivelando di aver ricevuto 47 messaggi di compleanno, forse anche 48 o 49. Inoltre, ha scherzato sul suo peso, reagendo in modo scherzoso a una domanda su un possibile aumento di peso durante le festività.

Giorgia Meloni e i suoi 47 anni: i regali e i propositi per il futuro

Durante l’intervista, Giorgia Meloni ha parlato dei suoi 47 anni e dei regali ricevuti. Ha menzionato un regalo particolare da parte di un’amica: delle tovagliette per la cucina, rivelando che erano necessarie poiché le vecchie erano rovinate. Quando le è stato chiesto quale regalo avrebbe desiderato ricevere, ha risposto scherzando: “Dormire”. Ha anche parlato dei suoi piani per la serata, rivelando di non essere sicura di poter organizzare una cena tra amici, ma di recuperare in seguito. Infine, ha concluso scherzando sul fatto che festeggerà anche i suoi 50 anni a Palazzo Chigi.

Andrea Giambruno sostituito alla conduzione di “Diario del giorno”

Nel frattempo, Andrea Giambruno è stato sostituito definitivamente alla conduzione di “Diario del Giorno” da Giuseppe Brindisi. Questo avvicendamento è avvenuto a seguito dei fuorionda di “Striscia la Notizia” che hanno coinvolto Giambruno. Giuseppe Brindisi, già impegnato nel programma “Zona Bianca”, ha commentato la situazione, affermando di essere abituato a questo tipo di situazioni e di conoscere le regole del mestiere. Ha sottolineato l’importanza dell’esperienza nel limitare eventuali danni durante le dirette televisive.