Home Intrattenimento Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti: Un amore in Europa (con presentazione alla mamma di lui)

Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti: Un amore in Europa (con presentazione alla mamma di lui)

Leonardo DiCaprio sembra aver trovato finalmente una relazione stabile con la modella italiana Vittoria Ceretti. Nonostante le sue relazioni passate caratterizzate da incontri fugaci con donne giovani e bellissime, questa volta sembra che le cose stiano andando per il meglio. La coppia è stata vista insieme in diverse occasioni, incluso un viaggio in Europa e una presentazione ufficiale alla madre di DiCaprio, Irmelin Indenbirken.

La relazione tra DiCaprio e Ceretti è iniziata prima dell’estate e recentemente sono stati avvistati insieme a Milano, dove hanno visitato la Pinacoteca Ambrosiana. La madre di DiCaprio era presente durante questa visita, dimostrando quanto sia importante per l’attore la sua famiglia. La madre di DiCaprio è stata spesso il suo “+1” in eventi ufficiali e lui non ha mai dimenticato di ringraziarla durante i suoi discorsi di premiazione. Quindi sembra che Ceretti sia stata accolta nella famiglia di DiCaprio, un passo importante in una relazione.

Con una differenza di età di 23 anni, DiCaprio, 48 anni, e Ceretti, 25 anni, sono sempre più spesso visti insieme. Recentemente hanno partecipato alla festa di Vogue World a Londra e le persone presenti li descrivono come una coppia affiatata e complice. Il loro stile sembra essere informale, evitando abiti eleganti e red carpet, preferendo uscite da coppia “normale” come visite ai musei, drink e cene con amici. DiCaprio indossa spesso un cappellino da baseball nero, mentre Ceretti opta per un look casual. Sembrano intenzionati a divertirsi insieme, viaggiando in Europa.

Dopo Milano, la coppia ha fatto una breve fuga a Parigi durante la settimana della moda. Hanno cenato insieme ad alcuni amici nel ristorante dell’Hotel Costes, un luogo lussuoso. Anche in questa occasione hanno scelto uno stile informale, con DiCaprio in jeans e Ceretti in una gonna cargo verde militare e un top di pelle. Coincidentalmente, Jennifer Lawrence, co-protagonista di DiCaprio nel film “Don’t Look Up”, è arrivata nello stesso ristorante indossando un top bianco, una gonna di jeans e sandali con calzino bianco. Non è chiaro se Jennifer fosse lì per conto proprio o se fosse un’occasione per DiCaprio di presentare la sua nuova fidanzata a un’amica e collega.

Non possiamo ancora sapere se questa relazione durerà, ma speriamo che DiCaprio non si faccia fermare dalla differenza di età di 25 anni. Tra meno di un anno, a giugno, Ceretti compirà 26 anni e sarà interessante vedere se la loro storia d’amore continuerà.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it