Home Intrattenimento Cher accusata di aver assoldato 4 uomini per rapire figlio

Cher accusata di aver assoldato 4 uomini per rapire figlio

Cher torna a far parlare di sé, questa volta nella sua veste di madre. La star è stata accusata di aver assunto quattro uomini per rapire suo figlio Elijah Blue Allman, il suo secondo figlio nato dal matrimonio con Gregg Allman. Il motivo dietro questa presunta azione potrebbe essere stato quello di evitare una riunione con la moglie di Elijah, Marieangela King. I fatti risalgono al 2022, ma sono emersi solo recentemente dai documenti giudiziari che contengono le dichiarazioni dell’ex nuora della cantante, ottenuti dal Daily Mail.

Per capire cosa è successo, è necessario fare un passo indietro. Elijah Blue Allman, 47 anni, e Marieangela King, 36, si sono sposati nel 2013. Nel 2021 hanno deciso di divorziare, ma un anno dopo la coppia ha cercato di salvare il matrimonio. Il 30 novembre 2022, giorno dell’anniversario di matrimonio, i due erano in una camera d’albergo a New York. Hanno trascorso dodici giorni insieme quando quattro uomini hanno rapito Elijah Blue Allman.

“Uno di loro mi ha detto che sono stati assunti dalla madre di Elijah”, ha dichiarato Marie King. Quattro giorni dopo il presunto rapimento, ha specificato di non sapere nulla sulle condizioni di suo marito né sulla sua posizione. Ha poi rivolto un’altra dichiarazione alla suocera, con la quale sembra che i rapporti non siano idilliaci: “Capisco gli sforzi della sua famiglia per assicurarsi che stia bene e voglio solo il meglio per mio marito”.

Il passato turbolento di Elijah racconta la sua complessa personalità. Cher stessa ha sempre avuto un rapporto difficile con suo figlio, che ha ammesso di essersi avvicinato alle droghe in giovane età. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Elijah si trova attualmente in un centro di riabilitazione a Pasadena, in California, dove è finito dopo essere stato visto più volte in uno stato pessimo a Los Angeles. Dopo il presunto rapimento, ha vissuto per sei mesi allo Chateau Marmont di Los Angeles. Durante il suo soggiorno, il personale dell’hotel ha chiamato più volte Cher per informarla sulle preoccupanti condizioni di suo figlio. Ogni mattina e ogni pomeriggio, Elijah poteva essere visto di fronte all’hotel, appoggiato al muro o seduto, mentre fumava. Sua madre Cher ha persino assunto una persona per tenerlo d’occhio, ma non è stato sufficiente. A metà settembre, il personale dell’hotel lo ha trovato svenuto, da allora ha iniziato un nuovo periodo di riabilitazione.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it