Home Intrattenimento Letizia Petris scossa dalla lettera del fidanzato al Grande Fratello: tra confusione e amarezza

Letizia Petris scossa dalla lettera del fidanzato al Grande Fratello: tra confusione e amarezza

Letizia Petris destabilizzata dalla lettera del fidanzato al Grande Fratello

La puntata del Grande Fratello di giovedì sera è stata difficile per Letizia Petris. La gieffina ha ricevuto una lettera dal fidanzato che l’ha lasciata ancora più confusa e amareggiata anziché aiutarla a fare chiarezza. Le parole del ragazzo, di soli 21 anni, sono state molto forti:

“Ciao Leti, seguo le tue giornate nella Casa e sono felice di vederti felice. Hai trovato un ambiente familiare e amichevole e non ti senti mai sola, cosa molto importante per te. All’inizio sapevamo che questa avventura avrebbe messo alla prova il nostro rapporto. Devo ancora elaborare alcune cose che hai detto su di noi e alcuni tuoi comportamenti, ma sono contento che tu sia te stessa. Preferisco parlare dei nostri sentimenti e della nostra relazione guardandoti negli occhi, senza interferenze esterne. Per questo ti ho scritto questa lettera. Sono felice per te e per l’opportunità che hai avuto. Spero di vederti fino alla fine, perché te lo meriti. Avanti con il tuo buon cuore e continua a essere te stessa. Un abbraccio e un bacio.”

Letizia si è sfogata con i suoi compagni di avventura, ammettendo di aver sbagliato a credere che un ragazzo così giovane potesse avere un futuro con lei. Ha detto: “Ero molto legata a lui, ma forse avevamo visioni diverse. Sono entrata nella Casa e ho trovato persone più simili a me. Non posso negare ciò che sento. Darò risposte più concrete quando avrò una maggiore chiarezza. Mi sono legata molto a questa persona, ma ho capito che ho sbagliato a pensare che un ragazzo così giovane potesse avere le stesse responsabilità. Mi sono resa conto di tante cose che mi hanno fatto capire che lui non voleva parlare del futuro. Ho sbagliato a pensare che potesse esserci un futuro insieme.”

Letizia ha chiesto consiglio a Massimiliano Varrese, che le ha detto di seguire il suo cuore e di valutare i pro e i contro. Ha anche detto a Paolo di essere più comprensivo e morbido, perché Letizia è in un momento di fragilità. Letizia ha confessato di non riuscire a mettere da parte l’orgoglio con Paolo e ha cercato di confidarsi con lui, ma lui ha spiegato che sono incompatibili a causa della situazione in cui si trovano.

La Petris è visibilmente destabilizzata dalla lettera del fidanzato e non riesce a mettere da parte l’orgoglio. La situazione si fa sempre più complicata per lei all’interno della Casa del Grande Fratello.